Vanessa Hudgens e Austin Butler, la coppia si separa dopo 10 anni insieme

Spettacolo

Matteo Rossini

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, Vanessa Hudgens e Austin Butler si sarebbero detti addio dopo una storia d'amore durata quasi dieci anni. Scopriamo tutto sulla relazione delle due star di Hollywood.

Purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine. Stando a quanto raccontato da alcuni magazine statunitensi, Vanessa Hudgens e Austin Butler si sarebbero detti addio dopo una storia d’amore durata quasi dieci anni. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vanessa Hudgens e Austin Butler: il successo

Vanessa Hudgens e Austin Butler sono tra gli artisti più noti e amati a livello internazionale, soprattutto dal pubblico giovane. Nel corso degli anni i due attori si sono imposti come figure di spicco nel mondo della settima arte prendendo parte a pellicole apprezzate da pubblico e critica.

La grande esplosione mediatica di Vanessa Hudgens si ha nei primi anni del nuovo millennio quando "High School Musical" la trasforma in un’icona di portata mondiale, parallelamente la ragazza lancia “V” che vende più di 500.000 copie sul suolo a stelle e strisce ottenendo un disco d’oro.

Negli anni successivi l’attrice conquista anche le copertine di numerosi magazine grazie alla storia d’amore con il collega Zac Efron (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore).

Se da un lato Vanessa Hudgens deve il suo successo a un film televisivo, dall’altro lato Austin Butler si fa conoscere al pubblico di tutto il mondo con la serie “Zoey 101” con protagonista Jamie Lynn Spears, sorella della Principessa del Pop.

Negli ultimi anni l’attore, classe 1991, ha aumentato sempre di più la sua popolarità fino a diventare una delle star più richieste del mondo incantato Hollywood; al momento il ragazzo è al lavoro al biopic sulla vita di Elvis Presley con la regia di Baz Luhrmann.

Austin Butler e Vanessa Hudgens: addio dopo quasi dieci anni

In queste ore la notizia della fine della relazione tra Vanessa Hudgens e Austin Butler sta tenendo banco su tutti i principali media internazionali. Stando a quanto emerso, i due giovani attori avrebbero deciso di prendere strade separate dopo una storia iniziata nel 2011 e quindi durata quasi dieci anni.

Al momento i diritti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, non ci resterà quindi che attendere per avere maggior informazioni.

Spettacolo: Per te