Lieto evento per Silvia Provvedi: in arrivo il primo figlio

Spettacolo

Matteo Rossini

silvia-provvedi-kika

Cicogna in arrivo per la bella Silvia Provvedi, metà dell’esplosivo duo Le Donatella. La notizia è stata lanciata dal magazine Chi, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Silvia Provvedi, classe 1993, è una delle celebrity più seguite e popolari del mondo dello spettacolo del Bel paese. La cantante e modella forma insieme alla gemella Giulia il duo Le Donatella, una delle realtà musicali più poliedriche, alternative e dirompenti della scena discografica nazionale.

Nel corso degli anni Silvia è stata spesso sotto la lente d’ingrandimento dei media per la sua vita sentimentale, soprattutto durante il periodo della relazione con Fabrizio Corona, classe 1974. Infatti, l’ex re dei paparazzi e la cantante sono stati fidanzati per alcuni anni fino al termine della relazione nel 2018.

Silvia Provvedi: il lieto evento

Ora, Silvia Provvedi sembrerebbe aver ritrovato la serenità. Infatti, il settimanale Chi ha appena anciato l’indiscrezione secondo cui la ragazza sarebbe in dolce attesa del fidanzato Giorgio De Stefano. La notizia ha subito fatto il giro del web conquistando i principali media italiani, tuttavia al momento la ragazza non ha ancora confermato o smentito la voce.

Le coppie più discusse del momento

Se la relazione di Silvia Provvedi sembra procedere a gonfie vele, dall’altro lato Vanessa Hudgens e Austin Butler potrebbero aver messo una fine alla loro storia d’amore. Infatti, poche ore fa alcuni magazine statunitensi hanno lanciato la notizia secondo cui i due giovani attori avrebbero deciso di prendere strade separate dopo quasi dieci anni di grande amore.

Parlando invece delle frecce scagliate da Cupido, negli ultimi giorni si è discusso molto del ritorno di fiamma di Gigi Hadid (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) con Zayn Malik, dell’amore indistruttibile di Jason Momoa e Lisa Bonet, del flirt, forse confermato, di Diletta Leotta con Daniele Scardina e del dolce momento vissuto dalla bellissima Michelle Williams.

Spettacolo: Per te