La bella addormentata nel bosco: il film d'animazione diventa una proposta di matrimonio

Spettacolo

Matteo Rossini

walt-disney-getty

Una proposta di matrimonio che ha commosso migliaia di persone conquistando milioni di visualizzazioni. Scopriamo insieme quanto organizzato da un fidanzato alquanto romantico.

Prendete una sala cinematografica, aggiungete il film preferito del partner e mescolate tutto con tanto romanticismo. In queste ore un’insolita proposta di matrimonio sta tenendo banco sui principali media italiani e internazionali, scopriamo insieme di cosa si tratta.

La proposta di matrimonio targata Walt Disney

La proposta di matrimonio è sempre uno dei momenti più coinvolgenti della vita dal punto di vista sentimentale e alcune volte anche creativo, come per il protagonista del video in questione. In queste ore un filmato sta facendo il giro del web ottenendo milioni di visualizzazioni, si tratta dell’originale proposta fatta da un fidanzato alquanto romantico.

Il video si apre con le immagini di due fidanzati intenti a guardare il finale del cartone animato “La bella addormentata nel bosco”, ma quando tutto sembra procedere come al solito, le immagini della pellicola targata Walt Disney propongono una versione alternativa. In un primo momento la ragazza non sembra comprendere quanto stia accadendo ma poi la situazione non può più essere confusa, guardare per credere!

Social: quando il post diventa conquista il web

Negli ultimi giorni molti video e foto hanno fatto il giro del web conquistando il favore del pubblico. Il primo scatto è stato quello dell’attore Jason Momoa che ha sorpreso tutti con l’insolito outfit sfoggiato durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globe 2020, dopo di lui troviamo la bellissima Emily Ratajkowski che ha condiviso una foto del suo passato, poi Zayn Malik e Gigi Hadid (qui ha potete trovare tutte le foto più belle della top model) che sembrerebbero essere tornati a fare di nuovo coppia.

Per quanto riguarda invece il mondo dello spettacolo italiano, i post più virali delle ultime ore sono stati quelli di Melissa Satta e Raffaella Fico che ha ottenuto decine di migliaia di like.

Spettacolo: Per te