Platinette prima e dopo: pubblicata la foto della trasformazione

Spettacolo

Matteo Rossini

platinette-getty

Determinazione, forza di volontà e grinta. Platinette ha pubblicato la foto del suo cambiamento condividendo un messaggio con i numerosi follower che seguono il suo profilo Instagram.

Platinette, all’anagrafe Mauro Coruzzi, è uno dei personaggi più popolari del piccolo schermo. Nel corso degli anni l’artista si è imposto come una delle voci più celebri, influenti e note del Bel paese grazie a un mix di carisma, arguzia e spirito critico. In queste ore Platinette è al centro dei media per uno foto pubblicata sul suo profilo Instagram che conta quasi 100.000 follower, scopriamo tutti i dettagli.

Platinette: la foto della trasformazione

Il post pubblicato vede contrapposte due immagini in bianco e nero di Platinette: prima e dopo il cambiamento. Nel primo scatto vediamo il conduttore e speaker sdraiato su un letto, nel secondo una foto più recente in cui è possibile notare il grande cambiamento e il nuovo percorso di vita intrapreso, come scritto anche dallo stesso nella didascalia: “Darsi per vinti significa restare sdraiati per tutta una vita: non c’è nulla di più noioso del non tentare nemmeno di rialzarsi”.

Il post ha subito ottenuto migliaia di like e numerosi commenti da parte del pubblico che ha inviato messaggi di affetto all’artista che ora appare più radioso che mai.

Gli scatti social

Nelle ultime settimane numerose celebrity hanno conquistato il web con scatti divenuti immediatamente virali. Iniziamo dal mondo di Hollywood, il primo nome è quello della bellissima Emma Stone che ha emozionato il pubblico mostrando l’anello ricevuto dal fidanzato Dave McCary, troviamo poi Jennifer Lopez (qui potete trovare le foto più belle della cantante di “Love Don’t Cost A Thing”) che ha pubblicato un video in cui ha ringraziato la Hollywood Foreign Press Association per la nomination agli imminenti Golden Globe e infine gli Aerosmith che hanno annunciato un concerto in Italia nel 2020.

Per quanto riguarda il mondo dello spettacolo italiano, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno comunicato di essere in dolce attesa, proprio come fatto anche da Luca Argentero e Cristina Marino che hanno condiviso un dolce scatto scrivendo: “Io e te… diventiamo tre”.

Infine, passiamo a Melita Toniolo ed Elena Barolo che hanno invece infiammato il pubblico con due scatti molto sensuali.

Spettacolo: Per te