Madalina Ghenea: ecco chi è il nuovo fidanzato

Inserire immagine
@Getty Images

Il magazine Chi ha lanciato l’indiscrezione secondo cui vedrebbe la bellissima modella sarebbe vicino a uno dei rampolli della società milanese, scopriamo insieme tutti i dettagli .

Alexia, ecco com’è cambiata la cantante negli anni. FOTO I 15 migliori album di Natale da ascoltare durante le feste

Madalina Diana Ghenea, questo il suo nome all’anagrafe, nasce a Slatina l’8 agosto 1987. La sua carriera inizia alla fine del primo decennio del nuovo millennio grazie a una bellezza che non passa inosservata; la scalata verso il successo non tarda ad arrivare.

Nel 2011 la modella prende parte a “I Soliti Idioti - Il film” facendo innamorare il pubblico italiano, negli anni successivi diventa il volto di numerosi brand aumentando sempre di più la sua popolarità.

Madalina Ghenea: la vita sentimentale

Parallelamente alla sua carriera, la vita sentimentale della modella è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. Nel 2012 la ragazza conosce l’attore Gerard Butler con cui si fidanza, purtroppo però non tutte le favole hanno il lieto fine e nel 2013 la coppia prende strade separate. Nel settembre 2013 la modella conosce l’attore irlandese Michael Fassbender con cui instaura una relazione di alcuni mesi.

Nel 2016 Madalina Ghenea (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) si fidanza con l’imprenditore Matei Stratan, il 4 aprile 2017 nasce la piccola Charlotte.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data:

Madalina Ghenea: la relazione con Leonardo Maria Del Vecchio

Nelle ultime ore alcune foto ritraenti Madalina Ghenea hanno conquistato il web. Stando a quanto pubblicato dal magazine Chi, la modella sembrerebbe essere molto vicina a Leonardo Maria Del Vecchio, figlio del presidente e fondatore di Luxottica.

Gli scatti ritraggono i due ragazzi in vacanza a St. Moritz, località che ogni anno accoglie numerose celebrity durante il periodo natalizio. Sarà davvero amore? Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, quindi non ci resta che attendere per conoscere i prossimi sviluppi.

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Madalina Diana Ghenea (@officialmadalinaghenea) in data: