Luca Argentero diventa papà: l'annuncio con una foto su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

Luca Argentero, classe 1978, ha comunicato un lieto evento sul suo profilo Instagram. L’attore diventerà presto padre del suo primo bambino, il post ha subito fatto il giro del web ottenendo centinaia di migliaia di like.

Luca Argentero nasce il 12 aprile 1978 a Torino, la sua popolarità nel mondo dello spettacolo arriva nei primi anni 2000 ma la grande affermazione mediatica si ha nel 2007 con il film “Saturno Contro” di Ferzan Özpetek.

Luca Argentero: la carriera e l’amore

Negli anni successivi l’attore colleziona numerosi successi prendendo parte ad alcune delle pellicole dei più grandi registi del cinema italiano. Nel 2009 il protagonista di “Io, Leonardo” ottiene anche la nomination ai David di Donatello nella categoria “Miglior attore protagonista” grazie al film “Diverso da chi?” di Umberto Carteni.

Parallelamente l’attore conquista i media italiani grazie alla storia d’amore con l’attrice Myriam Catania con cui convola all’altare nel 2009, purtroppo però non tutte le fiabe hanno il lieto fine, così nel 2016 la coppia si separa.

Nel 2017 Luca Argentero (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attore) inizia una relazione con Cristina Marino, ora, la coppia è in dolce attesa.

Visualizza questo post su Instagram

❤️ @cristina__marino

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Luca Argentero: il post su Instagram

Poche ore fa l’attore ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che vanta quasi un milione e mezzo di follower. La foto, postata anche da Cristina Marino, vede protagonisti i due attori in un momento di spensierata felicità, il motivo? L’arrivo del loro primo figlio, come scritto nella didascalia: “Io e te… diventiamo tre”.

Lo scatto ha subito ottenuto centinaia di migliaia di like e numerosi commenti di congratulazioni, tra questi quelli di molti volti del mondo dello spettacolo come Nicolas VaporidisFederico RussoEva RiccobonoMelissa Satta (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’ex velina) e Costanza Caracciolo.

Visualizza questo post su Instagram

IO E TE...DIVENTIAMO TRE! 🍼❤️

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Spettacolo: Per te