Luciana Littizzetto parla della separazione dal compagno dopo 20 anni insieme

Spettacolo

Matteo Rossini

luciana-littizzetto-getty

Luciana Littizzetto, classe 1964, ha parlato della fine della relazione con lo storico compagno Davide Graziano al settimanale Oggi. L'attrice, conduttrice, comica e scrittrice è tra i volti più amati e seguiti del piccolo schermo.

Luciana Littizzetto è tra i volti più noti e amati dal pubblico italiano. La comica, attrice, conduttrice e scrittrice ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata preferendo la privacy alle luci della ribalta, tuttavia, la protagonista di “Ravanello pallido” ha parlato della separazione dallo storico compagno al settimanale Oggi.

Luciana Littizzetto e Davide Graziano

Luciana Littizzetto nasce il 29 ottobre 1964 a Torino. La grande esplosione mediatica arriva intorno alla metà degli anni ’90 quando il carisma e l’ironia la rendono una delle protagoniste della TV. Anno dopo anno la comica e attrice inanella successo dietro l’altro regalando al pubblico personaggi indimenticabili e prendendo parte a pellicole con alcuni dei comici più popolari del piccolo schermo.

Nonostante il grande successo televisivo, Luciana Littizzetto ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale e familiare.

Il settimanale Oggi ha intervistato la conduttrice che è tornata a parlare della separazione dallo storico compagno Davide Graziano con il quale ha trascorso circa vent’anni di grande amore. L’attrice e presentatrice ha dichiarato come la fine della fiducia porti al termine della relazione e di come la lealtà debba sempre essere alla base del rapporto.

Le star e l’amore

Nelle scorse ore numerosi volti del mondo dello spettacolo italiano hanno conquistato i principali media nazionali grazie alle loro vicende sentimentali.

I primi nomi sono quelli di Beatrice Valli e Marco Fantini che hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio insieme, troviamo poi Elisa Isoardi che sembrerebbe essersi riavvicinata al suo ex fidanzato Alessandro Di Paolo ed Emma Stone (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) che ha mostrato ai fan l’anello ricevuto da Dave McCary.

Spettacolo: Per te