Camila Morrone, chi è la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio

Spettacolo

Matteo Rossini

camila-morrone-getty

Camila Morrone, classe 1997, è la fortunata modella e attrice argentina che ha fatto breccia nel cuore di uno dei sex symbol più famosi del mondo, ovviamente stiamo parlando di Leonardo DiCaprio. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla loro storia d’amore.

Leonardo DiCaprio è senza ombra di dubbio uno degli attori più affascinanti del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni la vita sentimentale del protagonista di “Once Upon A Time In Hollywood” è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori. Da qualche mese il cuore dell’attore batte per una bellissima attrice e modella argentina, il suo nome è Camila Morrone.

Camila Morrone: chi è la ragazza di Leonardo DiCaprio

Camila Morrone nasce il 16 giugno 1997 a Buenos Aires. Il mondo dello spettacolo fa parte della sua famiglia: il padre è un modello e la madre un’attrice, per molto tempo fidanzata con Al Pacino, chiamato “patrigno” dalla ragazza.

La carriera di Camila inizia nel 2016 quando la sua bellezza la porta su alcune delle passerelle più famose al mondo. La sensualità e il portamento della modella sono subito sotto gli occhi di tutti, l’ascesa è iniziata. Parallelamente Camila debutta anche nel mondo della settima arte fino al ruolo da protagonista all’interno di “Mickey and the Bear.

Negli ultimi mesi Camila è balzata agli onori della cronaca per la relazione con Leonardo DiCaprio (qui potete trovare tutte le sue foto più belle). Numerosi scatti li hanno paparazzi più volte: dagli eventi sportivi a tenere passeggiate mano nella mano.

Leonardo DiCaprio: il sex symbol di Hollywood

Negli ultimi due decenni la vita sentimentale di Leonardo DiCaprio ha tenuto banco sui principali media internazionali. La prima relazione storica dell’attore è stata quella con la modella brasiliana Gisele Bündchen, classe 1984, al suo fianco fino al 2005, la seconda quella con Bar Rafaeli, classe 1985,  fino al 2011.

Ora, da dicembre 2017, Leonardo DiCaprio sembrerebbe aver ritrovato la serenità al fianco di Camila Morrone, non ci resta quindi che attendere per conoscere gli sviluppi futuri.

Visualizza questo post su Instagram

Morocco 🇲🇦🙏🏼

Un post condiviso da Camila Morrone (@camilamorrone) in data:

Spettacolo: Per te