Elettra Lamborghini, la twerking queen protagonista del programma di Mtv

Spettacolo

Paolo Nizza

Arriva il 3 dicembre alle ore 22.00 in prima tv assoluta su MTV (Sky canale 130 e in streaming su Now Tv), ELETTRA LAMBORGHINI – TWERKING QUEEN, un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album “Twerking Queen”. Il tutto condito da un pizzico d’ironia e da divertenti aneddoti! Un racconto inedito, più privato e familiare, rispetto all’immagine glamour a cui Elettra ci ha abituato.

Elettra Miura Lamborghini ha la dolcezza delle colline bolognesi e l’esuberanza delle chicas di Miami. Ironica e autoironica, l’ereditiera più famosa d’Italia trasmette allegria come la sua musica. Indossa una tuta dalle fantasie floreali sui toni del bianco e del nero, ma la sua personalità è un florilegio di colori, un arcobaleno di emozioni. Perché Elettra non è soltanto la celebrity leopardata dalle forme generose e con oltre 4 milioni di followers su Instagram, ma anche una ragazza genuina e spontanea con cui è un piacere conversare. Insomma, come diceva il dottor Frank-N-Furter, del Rocky Horror Picture Show, “Non giudicare un libro dalla sua copertina”

 

Come è nato “Elettra Lamborghini Twerking Queen”?

Era un’idea che avevo da tempo. Finalmente sono riuscita a realizzarla. E vedremo se in seguito ci saranno altri episodi

Lo show racconta i momenti salienti della tua carriera. C’è un programma del tuo passato a cui sei particolarmente legata?

Adesso, non mi sento più adatta a partecipare a un reality, se non in qualità di ospite.  Con il tempo sono cambiata. Però ricordo con molto piacere Geordie Shore ed Mtv  Super Shore

In Tweking Queen ci sarà spazio anche per la tua vita sentimentale. È vero che nel 2020 ti sposerai con il tuo fidanzato Afrojack?

E’ una domanda che mi fanno in molti. Vediamo quello che succederà. Ho conosciuto Afrojack a una festa. Mi ha colpito il fatto che non ci abbia provato subito. È molto diverso dagli altri uomini che ho conosciuto. È stato un vero e proprio colpo di fulmine

La scorsa settimana hai partecipato all’Extra Factor, come è andata?

Benissimo. Mi sono sempre trovata bene a X Factor. È un programma che mi piace

Ma questi capelli li tagli o no?
Caspiterina, non lo so. Sicuramente un po’ li scurirò. Chissà magari poi deciderò di farmi il caschetto

In Twerking Queen, vedremo anche un po’ di Bologna, la tua città natale, ma a te dove piacerebbe abitare?

Io adoro Miami. Ultimamente ci vado spesso perché è lì che sto lavorando al nuovo disco che uscirà nel 2020. Però per la prima volta mi è venuta voglia di stare in Italia.

Nello show vedremo un Elettra diversa da quella che siamo abituati a vedere sui media. Ma qual è il tratto principale del tuo carattere?

Tutti affermano che sono molto spontanea. Sono una persona genuina. Dico quello che penso, faccio quello che voglio senza mai fare male a nessuno.

Hai mai avuto un modello a cui ispirarti?

Mi piace moltissimo Mariah Carey, perché è bella, brava e formosa. Adoro anche Britney Spears,

Ho visto che in rete dai preziosi consigli su tatuaggi e piercing

Sì, c’è un’età e un tempo per ogni cosa. Invito le ragazze e i ragazzi a pensare bene a quello che vogliono tatuarsi perché magari tra un paio di anni non gli piace più

Qual è la tua più grande paura?

Direi la noia. Insomma, detesto annoiarmi a morte, adoro essere sempre in movimento, fare tante cose. Amo occuparmi di qualcosa. Detesto stare ferma, immobile, senza far nulla.

Non hai mai fatto cinema, ti piacerebbe?

Se me lo proponessero farei volentieri una commedia. Negli Stati Uniti lavorerei volentieri con Adam Sandler. In Italia mi piacerebbe recitare in un film insieme a Fabio De Luigi. Lo adoro.

Il programma si chiama Twerking Queen. Ti senti una regina?

In realtà no, però in tanti mi ritengono una queen, quindi è un titolo che accetto volentieri

Infine perché guardare il tuo programma?

Io sono partita con il piede un po’ sbagliato, fornendo un’immagine di me che non corrispondeva a come sono davvero. Tuttavia, nel tempo, molte persone mi hanno rivalutata. Quindi Twerking Queen è l’occasione per scoprire e conoscere lati di me inediti.

Spettacolo: Per te