Wanda Nara, scatto sensuale in bagno

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo le foto di Maria Grazia Cucinotta e Anna Tatangelo, tocca ora a Wanda Nara infiammare i social. La ragazza ha pubblicato uno scatto che ha subito fatto il giro del web ottenendo oltre 93.000 like.

Nelle scorse ore Wanda Nara ha pubblicato una foto che ha immediatamente fatto il giro del web conquistando l’attenzione di migliaia di persone. La ragazza, classe 1986, è tra le celebrity più seguite, amate e popolari del Bel paese, scopriamo insieme lo scatto che ha infiammato i social.

Wanda Nara: la foto che ha conquistato il web

Nel corso degli anni Wanda Nara si è imposta come una delle personalità più celebri nel mondo italiano dell’intrattenimento. La moglie del calciatore Mauro Icardi vanta un profilo Instagram con oltre cinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, impegni lavorativi, viaggi e momenti di relax in famiglia.

Nelle ultime ore uno scatto di Wanda Nara ha infiammato il web ottenendo decine di migliaia di like, per la precisione al momento sono oltre 93.000. La foto, in bianco e nero e postata sul suo profilo Instagram, vede protagonista la ragazza in una posa ammaliante.

Celebrity: le notizie virali

Wanda Nara è soltanto l’ultima ad aver infiammato i social nelle ultime settimane. Infatti il primo nome è quello della diva del cinema italiano Maria Grazia Cucinotta che ha conquistato tutti con uno scatto sensuale, troviamo poi Anna Tatangelo che ha fatto battere il cuore ai fan con una foto in bianco nero.

Per quanto riguarda le star internazionali, lo scettro di regina del web va ovviamente a Kim Kardashian (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua amicizia con Paris Hilton) che ha dominato i social con il video della tarantola catturata all’interno della sua abitazione e il post per raccontare il regalo di compleanno fatto alla madre Kris Jenner.

Chiudiamo infine con una notizia divenuta virale nelle ultime ore, ovvero il nuovo presunto flirt di Brad Pitt che avrebbe fatto centro nel cuore dell’attrice Alia Shawkat (qui le foto della nuova fidanzata del sex symbol di Hollywood), sarà davvero così?

Visualizza questo post su Instagram

Ciao 👋

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Spettacolo: Per te