Taylor Mega, la scollatura da oltre 250.000 like

Spettacolo

Matteo Rossini

Dopo lo scatto di Anna Tatangelo e il discorso di Sharon Stone durante il quale l’attrice ha riproposto l’iconica scena di “Basic Instinct”, ora tocca a Taylor Mega far impazzire il pubblico.

Taylor Mega è una delle celebrity più seguite, amate e ammirate dal pubblico del Bel paese grazie al mix di ironia e sensualità che l’ha trasformata in uno dei personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore l’influencer è al centro dei media per uno scatto sensuale che ha infiammato il web.

Taylor Mega: lo scatto sensuale

Bionda, provocante e ammaliante, Taylor Mega è un concentrato esplosivo che negli ultimi mesi ha fatto innamorare il pubblico italiano conquistando numerosi magazine. L’influencer e modella vanta un profilo Instagram molto popolare grazie agli oltre due milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra servizi fotografici, viaggi di lavoro e momenti di relax.

Qualche giorno fa la ragazza ha conquistato il web con due scatti che hanno subito fatto il pieno di like. Infatti, Taylor Mega ha pubblicato due foto nelle quali indossa un abito aderente che lascia intravedere le sue curve mozzafiato. Nel giro di poco tempo il post ha raggiunto più di 250.000 like e oltre 3.900 commenti, queste le parole della modella nella didascalia: “Prova a resistermi”.

Vip: le foto e i video virali

Nei giorni scorsi numerose star hanno conquistato il web con video e foto che sono subito diventati virali. Il primo nome è quello di Kim Kardashian (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua amicizia con Paris Hilton) che ha pubblicato un filmato mostrando la tarantola catturata nella sua abitazione, troviamo poi Anna Tatangelo e Maria Grazia Cucinotta che hanno sedotto il pubblico con due scatti sensuali.

Un altra celebrity è Mariah Carey, reduce dai festeggiamenti per il venticinquesimo compleanno di “All I Want For Christmas Is You”, che ha condiviso un filmato tramite il quale ha ufficialmente dato inizio al periodo natalizio, infine è stata la volta della bellissima Sharon Stone che ha riproposto la scena cult di “Basic Instinct”.

Spettacolo: Per te