Vasco Rossi, su Instagram la clip della nuova canzone "Se ti potessi dire". VIDEO

Spettacolo

Il cantante ha pubblicato sul social network le prime immagini che accompagnano il nuovo singolo, in uscita il 25 ottobre. In programma anche un doppio album e il film “Vasco Non Stop Live”

Si intitola "Se ti potessi dire" ed è la nuova canzone di Vasco Rossi. E mentre cresce l'attesa per il singolo, in arrivo il 25 ottobre, il cantante ha pubblicato su Instagram le prime immagini che accompagnano la melodia. Il video della canzone è realizzato da Pepsy Romanoff, il regista che segue Vasco e lo racconta per immagini da 4 anni. "Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate", ha spiegato Vasco.

La nuova canzone "ultima" e "definitiva"

Sulla nuova canzone c'è molta attesa perché lo stesso Vasco l'ha definita l'"ultima" e "definitiva". "Se ti potessi dire" arriva a qualche anno da "Sono Innocente ma" e dopo "La Verità", l'ultima hit che "vale come un album". Il brano dal 21 ottobre è disponibile in PreSave su Spotify, PreAdd su Apple Music e PreOrder su iTunes https://vascorossi.lnk.to/stpd.

I prossimi progetti di Vasco Rossi

In attesa che il nuovo progetto venga scoperto dalle radio, Vasco dialoga con i suoi follower (oltre 1 milione su Instagram) e mescola le carte anticipando anche l'uscita (il 6 dicembre) del doppio album/dvd del record dei sei concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo. A fine novembre, è in arrivo nei cinema il film che racchiude immagini, suoni e parole di 2 anni del 're degli stadi', con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900mila persone. L'anno prossimo, invece, ci sarà una pausa dagli stadi e si aprirà il progetto dei VASCONONSTOPFESTIVAL 2020. Confermata la partenza da Firenze Rocks, a cui si aggiunge Imola, come ha detto qualche giorno fa il cantante, sempre tramite Instagram.

Spettacolo: Per te