Jennifer Lawrence si sposa questo weekend

Spettacolo

Matteo Rossini

jennifer-lawrence-getty

Tra poche ore la bellissima Jennifer Lawrence pronuncerà il fatidico sì. L'attrice, classe 1990, è pronta per convolare all'altare con Cooke Maroney, scopriamo insieme quanto rivelato dal magazine TMZ.

Jennifer Lawrence è pronta per compiere il grande passo. Stando a quando rivelato dal magazine TMZ, questo weekend l’attrice americana convolerà a nozze con Cooke Maroney, scopriamo nel dettaglio tutte le indiscrezioni delle ultime ore.

Jennifer Lawrence: il successo

Jennifer Lawrence, classe 1990, è tra le attrici più popolari, amate e premiate degli ultimi decenni. Nonostante la giovanissima età, l’artista è riuscita a imporsi nell’Olimpo di Hollywood grazie al mix perfetto di talento e carisma che le hanno permesso di ottenere la prima nomination agli Oscar a soli 20 anni.

Il grande debutto cinematografico dell’attrice avviene con il film “The Poker House”, mentre l’esplosione mediatica arriva con “Un gelido inverno” dopo il quale l'artista inanella un successo dietro l’altro.

Parallelamente i responsi da parte della critica non si fanno attendere tanto che ad oggi Jennifer Lawrence conta quattro nomination agli Academy Awards e altrettante ai Golden Globe con una vittoria agli Oscar come “Miglior attrice protagonista” grazie al film “Il lato positivo - Silver Linings Playbook” e tre trionfi ai Golden Globe. Da sottolineare anche che l’artista è la seconda più giovane attrice di sempre a trionfare agli Academy Awards in tale categoria.

Allo stesso tempo Jennifer Lawrence infiamma i botteghini mondiali incassando milioni di dollari, ad esempio il personaggio di Katniss Everdeen della saga “The Hunger Games” è l’eroina cinematografica con il più alto box office di sempre nella storia della settima arte.

Jennifer Lawrence: il matrimonio

Dopo i grandi successi cinematografici, ora Jennifer Lawrence (qui potete trovare tutte le foto più belle dell’attrice) sembra godersi anche un momento d’oro in campo sentimentale. Infatti, poche ore fa, il magazine TMZ ha annunciato che questo weekend l’attrice convolerà finalmente all’altare con Cooke Maroney.

Il matrimonio si celebrerà nella giornata di sabato 19 ottobre davanti a un numero ristretto di invitati che al momento sembrerebbero essere centocinquanta. Non ci sono notizie precise riguardanti la location ma la cerimonia dovrebbe svolgersi a Rhode Island.

 

Spettacolo: Per te