Riccanza Deluxe: chi è Mattia Mustica

Spettacolo

Matteo Rossini

Pensate di sapere proprio tutto su Mattia Mustica? Forse non è così! In attesa dei nuovi episodi di #Riccanza Deluxe, in onda ogni martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130), conosciamo più da vicino uno dei protagonisti.

Lo show più brillante del piccolo schermo ci sta regalando grandi emozioni grazie ai suoi sfavillanti protagonisti, tra questi troviamo Mattia Mustica. In attesa dei nuovi episodi di #Riccanza Deluxe, in onda tutti i martedì, alle 22.00, su MTV (canale Sky 130), scopriamo tutto sul ragazzo.

Mattia Mustica: tutto sul protagonista di #Riccanza Deluxe

Belli, giovani, benestanti e pieni di energia, queste sono solo alcune delle caratteristiche dei ragazzi di #Riccanza Deluxe che hanno conquistato il pubblico a suon di ironia e divertimento.

Dopo aver scoperto tutto sul ragazzo dagli occhi di ghiaccio Nicolò Ferrari, sulle esplosive sorelle Giorgia e Alessia Morosi Visentin, sulla boss lady Cristel Isabel Marcon e sull’ironico Farid Shirvani, ora è il momento di conoscere meglio Mattia, il re delle feste.
 

Mattia Mustica: “Il lusso è svegliarmi la mattina ed è essere Mattia Mustica”

Fin da giovanissimo Mattia ha sempre avuto due grandi amori: la musica e il divertimento. Il ragazzo ha cominciato ad affacciarsi nel mondo dei party a soli sedici anni quando ha iniziato con l'organizzazione di alcune feste.

La sua passione è stata così forte che negli anni successivi ha continuato questo percorso fino ad arrivare a realizzare veri e propri eventi privati.

Parallelamente, il ragazzo ha coltivato anche la passione per la musica diventando il produttore di Astol & Daniel.

Mattia è pronto per portare il pubblico nel suo entusiasmante mondo fatto di risate, ironia, divertimento e tavoli in discoteca. In attesa delle nuove avventure, ecco il messaggio del ragazzo nel video di presentazione: “Sono Mattia Musica, ho ventuno anni, vengo da Grottaferrata. Non è come a Roma che ci sono tutti palazzi, abbiamo ognuno la propria villa, la propria piscina. Faccio il produttore, mi piace vestirmi griffato, di orologi ne ho ventisei. Il lusso è svegliarmi la mattina ed è essere Mattia Mustica”.

Visualizza questo post su Instagram

ICE Ⓜ❄️

Un post condiviso da MattiaMustica (@mattia.mustica) in data:

Spettacolo: Per te