Jennifer Aniston debutta su Instagram, la prima foto è con il cast di "Friends"

Inserire immagine
@Getty Images

Jennifer Aniston ha sorpreso i fan aprendo inaspettatamente un profilo personale su Instagram . La prima foto pubblicata ha già ottenuto oltre un milione e mezzo di like .

Poche ore fa Jennifer Aniston ha sorpreso il pubblico di tutto il mondo aprendo inaspettatamente un proprio profilo Instagram. L’attrice, classe 1969, ha fatto parte per molto tempo del nutrito gruppo di star del mondo dorato di Hollywood contrario all'utilizzo dei social network, tra questi il divo Brad Pitt (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi dell’attore di “Once Upon A Time In Hollywood”), la bellissima Keira Knightley e l’agente segreto Daniel Craig.

Jennifer Aniston: il post da oltre un milione e mezzo di like

Dopo anni di attesa, ora i fan dell’attrice di “Friends” possono finalmente seguire la loro beniamina nel corso delle sue giornate. Nel giro di poco tempo la notizia del debutto di Jennifer Aniston su Instagram ha fatto il giro del mondo, infatti il profilo conta già oltre 200.000 follower.

Lo scatto pubblicato vede protagonista l’attrice insieme al cast storico di “Friends”, una delle serie televisive più note del piccolo schermo: Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer. La foto ha già ottenuto più di un milione mezzo di like e decine di migliaia di commenti entusiasti per la scelta dell’attrice.

Jennifer Aniston: “I miei amici mi chiamano Jen”.

Jennifer Aniston (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) ha deciso di debuttare utilizzando una foto che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico scrivendo anche una breve didascalia molto divertente: “E ora siamo amici anche su Instagram. Ciao Instagram”.

Per quanto riguarda il profilo, l’attrice ha optato soltanto per l’inserimento di una brevissima descrizione, questo quanto scritto: “I miei amici mi chiamano Jen”. Al momento Jennifer Aniston ha deciso di seguire soltanto alcune decine di profili, tra questi troviamo quello di Julia Roberts, Kate Hudson e Adam Sandler.

Visualizza questo post su Instagram

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data: