Ed Sheeran e il principe Harry insieme in un video

Spettacolo

Matteo Rossini

ed-sheeran-getty

Ed Sheeran e il principe Harry sono stati protagonisti di un video dall'importante messaggio sociale. Il filmato, da oltre tre milioni di visualizzazioni, ha subito ottenuto il consenso da parte del pubblico.

Giovedì 10 ottobre si è celebrata la Giornata mondiale della Salute Mentale, un momento per ricordare nuovamente l’importanza del sostegno alle persone in difficoltà, per tale occasione Ed Sheeran e il principe Harry hanno unito le loro forze in favore della causa.

Ed Sheeran e il principe Harry: insieme per una giusta causa

Due delle personalità britanniche più note al mondo sono state protagoniste di un video che ha conquistato i social per ironia e importanza. Da un lato troviamo Ed Sheeran, classe 1991, ovvero uno degli artisti di maggior successo al mondo dell’ultimo decennio, dall’altro il nome di uno dei reali più celebri, seguiti e influenti del pianeta.

Il video, dalla durata di circa un minuto e mezzo, vede protagonisti il cantante e il principe di uno sketch per ricordare l’importanza della Giornata mondiale della Salute Mentale.

Il video che ha fatto il giro del web

Il filmato si apre con Ed Sheeran intento a radersi la barba in vista dell'incontro con il reale, queste le sue parole: “Sono davvero emozionato, oggi girerò qualcosa con il principe Harry che mi ha contattato per realizzare un video per uno scopo benefico, sarà fantastico, è da tempo che lo guardo da lontano, quindi, vediamo cosa accadrà”.

Nelle immagini successive seguiamo il cantante di “Shape of You” (qui potete trovare tutte le foto più belle di Ed Sheeran) citofonare all’abitazione del principe che corre subito ad aprirgli il portone. In seguito i due protagonisti danno vita a un divertente gioco di malintesi in cui Ed Sheeran crede che la loro unione sia per realizzare un messaggio in favore delle persone con i capelli rossi.

Principe Harry: il messaggio

Nella parte finale il principe Harry lancia un messaggio a sostegno delle persone in difficoltà, come scritto anche nella didascalia del filmato pubblicato sul profilo Instagram della coppia reale: “Oggi è la Giornata Mondiale della Salute Mentale! Il principe Harry ed Ed Sheeran vogliono assicurarsi che non soltanto oggi ti prenda cura di te, dei tuoi amici e delle persone che ti stanno attorno. Non c’è bisogno di soffrire in silenzio, condividi i tuoi sentimenti, chiedi agli altri come stanno e ascolta le risposte. Sii disposto a chiedere aiuto quando ne hai bisogno e sappi che siamo tutti insieme”.

Il filmato ha subito conquistato il favore del pubblico, infatti al momento il video conta oltre tre milioni di visualizzazioni in circa ventiquattro ore.

Spettacolo: Per te