Lady Gaga e il bacio con Dan Horton, naufragano i rumors su Bradley Cooper

Spettacolo

La cantante americana è stata fotografata in atteggiamenti intimi con l'ingegnere del suono durante un brunch in un ristorante di Studio City, California. Sembrerebbe smentita quindi l'ipotesi della convivenza con la co-star di "Shallow"

Baci teneri e appassionati, abbracci. Lady Gaga è stata vista in dolce compagnia in un ristorante di Studio City, in California, domenica 28 luglio. Ma l'uomo fortunato non è Bradley Cooper, bensì l'ingegnere del suono Dan Horton, 37 anni. Un appuntamento romantico, fotografato da People, che sembra mettere una pietra sopra i rumor circolati su una relazione tra la pop star americana e il bell'attore, co-star e regista di "Shallow".

E Bradley?

E' per via dell'evidente intesa mostrata durante e a margine del set che si sono diffuse le voci sulla possibile relazione tra Gaga e Cooper. Il video della loro performance agli Oscar, abbracciati al pianoforte mentre cantano la canzone premiata con la statuetta, ha fatto il giro del mondo. E la separazione tra l'attore e la modella Irina Shayk, dopo quattro anni di relazione e un figlio, sembrava poter confermare la speranza dei fan. Che però, a questo punto, sembra sconfitta.

L'appuntamento romantico

Lady Gaga si era lasciata dal suo ex fidanzato Christian Carino a inizio 2019. L'appuntamento con Horton sembra ufficializzare un nuovo legame: la cantante, hanno raccontato gli altri ospiti del ristorante, non ha cercato di nascondere le tenerezze, con baci e abbracci frequenti e una vicinanza molto ravvicinata durante la conversazione. "Sembravano davvero felici e tranquilli", ha raccontato il proprietario del diner.

 

Spettacolo: Per te