Bella Hadid diventa bionda, la foto della vacanza a Mykonos

Spettacolo

Matteo Rossini

bella-hadid-getty

Un cambio di look che non è passato inosservato. Bella Hadid ha deciso di optare per un nuovo colore di capelli, la foto ha subito fatto il giro del web.

Sono molte le celebrity che in queste settimane hanno scelto di concedersi qualche giorno di relax e tranquillità staccando dagli impegni lavorativi, una di queste è Bella Hadid che ha optato per una vacanza a Mykonos, una delle località estive più famose al mondo.

La modella, classe 1996, ha deciso di condividere il viaggio con i milioni di fan, infatti il suo profilo Instagram vanta oltre venticinque milioni di follower che ogni seguono la sua vita tra passerelle, scatti fotografici e momenti privati con familiari, amici e cari.

Bella Hadid: la carriera

Bella Hadid è tra le modelle più popolari e influenti al mondo. La fama inizia quando è poco più che adolescente, la bellezza è sotto gli occhi di tutti e il mondo si innamora immediatamente di lei e sua sorella Gigi. In brevissimo tempo le ragazze diventano tra i volti più ricercati da brand e case di moda che puntano tutto sui due nuovi astri nascenti, ormai più che consolidati.

Bella Hadid: il nuovo look

In questi giorni Bella ha deciso di ritagliarsi qualche momento di relax volando a Mykonos. La ragazza ha pubblicato numerosi scatti in cui ha mostrato ai fan il trascorrere delle vacanze, ma un particolare delle foto ha subito fatto il giro del web. Infatti la ragazza ha deciso di cambiare il colore dei capelli optando per una tonalità più chiara, perfetta per la stagione estiva. Immediato il responso da parte del pubblico che apprezzato lasciando centinaia di migliaia di like e numerosi commenti.

Bella Hadid: il fidanzato

Se la carriera di Bella (qui potete trovare tutte le foto più belle della modella) è sotto i riflettori dei media di tutto il mondo, non è assolutamente da meno la sua vita sentimentale. La relazione più nota della modella è sicuramente quella con The Weekend, talentuosissimo artista canadese.

La coppia si conosce nel 2015 e la scintilla è immediata, tuttavia i numerosi impegni li portano a separarsi dopo circa due anni d’amore ma nel 2018 Bella e il rapper tornano insieme continuando a far sognare milioni di persone.

Visualizza questo post su Instagram

my golden houuuur💛

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Spettacolo: Per te