Stacy Keibler, ecco l'ex fidanzata di George Clooney

Spettacolo

Matteo Rossini

stacy-keibler-getty

Stacy Keibler, classe 1979, è stata la fidanzata di George Clooney dal 2011 al 2013. Scopriamo tutto sulla ex del divo di Hollywood.

Il sex symbol del mondo incantato di Hollywood? La risposta ovviamente è George Clooney. L’attore, classe 1961, è una delle star più famose a livello internazionale che fa battere il cuore a milioni di persone in tutto il mondo.

George Clooney: il sex symbol di Hollywood

La vita dell’attore è sempre stata sotto la lente di ingrandimento dei media che hanno seguito appassionatamente tutte le sue storie sentimentali, da quella con Kelly Preston al fidanzamento con Elisabetta Canalis fino al matrimonio con Amal Alamuddin (qui potete trovare tutte le foto dei look più belli della moglie di George Clooney), celebrato a Venezia il 27 settembre 2014.

Nel corso degli anni i rotocalchi di tutto il mondo hanno gettato litri e litri di inchiostro per raccontare la vita privata dell’attore, dalle separazioni alle cene romantiche passando ovviamente anche per il fidanzamento con Stacy Keibler.

Stacey Keibler: la sua vita

Stacy Keibler nasce il 14 ottobre 1979 a Baltimora, nello Stato del Maryland. Poco più che adolescente la ragazza si innamora del wrestling avvicinandosi a quel mondo e diventando successivamente una delle star più famose a livello internazionale.

Parallelamente Stacy Keibler è anche al centro dei media per la sua vita sentimentale, come l’attore americano che incontrerà più tardi lungo la sua strada.

Dopo varie vicissitudini amorose con alcuni wrestler, nel 2004 Stacy si trasferisce a Los Angeles, città che sette anni dopo le avrebbe fatto incontrare Clooney. Siamo infatti nel 2011 quando Stacey e George ufficializzano la loro relazione, purtroppo però non tutte le favole terminano nel migliore dei modi e dopo circa due anni d’amore la coppia decide di terminare la loro storia.

Poco dopo Stacy si avvicina a Jared Pobre, suo conoscente da molti anni, l’amore è forte e la coppia convola a nozze il 18 marzo del 2014.

Spettacolo: Per te