Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati dopo 2 anni

Spettacolo

Matteo Rossini

cole-sprouse-getty

US Weekly ha lanciato l'indiscrezione secondo cui Cole Sprouse e Lili Reinhart si sarebbero lasciati. I due giovani attori erano fidanzati dal 2017.

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono detti addio. Una delle coppie più glamour e popolari di Hollywood ha deciso di separarsi lasciando tantissimi fan a bocca aperta.

Cole e Lili: la rottura

La notizia della rottura della coppia è stata lanciata da US Weekly che ha riportato quanto appreso da un informatore. I due giovanissimi ragazzi avrebbero deciso di prendere percorsi diversi dicendosi addio dopo circa due anni di relazione.

Ad oggi non sono noti i motivi di tale separazione e al momento Cole e Lili non hanno rilasciato alcuna dichiarazione preferendo mantenere il massimo riserbo.

L'ultima uscita pubblica della coppia risale allo scorso weekend quando i due attori hanno presenziato al Comic-Con International: San Diego.

Cole e Lili: la storia d’amore

Cole Sprouse (qui potete trovare tutte le foto più belle dell'attore) e Lili Reinhart iniziano la loro relazione nel 2017 dopo essersi incontrati sul set, i due ragazzi mantengono la massima privacy non comunicando subito la storia. Dopo mesi di rumor, Lili e Cole confermano le indiscrezioni trapelate iniziando a far sognare milioni di ragazze che possono vedere i loro beniamini insieme anche fuori dallo schermo.

In seguito Lili e Cole cominciano a scambiarsi messaggi dolci e dediche d’amore romantiche sui social rendendo partecipe il pubblico del loro amore.

Cole e Lili: le carriere

Cole e Lili sono tra gli attori in massima ascesa del momento. La carriera di Cole inizia quando è ancora un adolescente, il ragazzo diventa celebre assieme al gemello Dylan. Negli anni successivi i due attori prendono strade separate.

Lili Reinhart, classe 1996, debutta agli inizi di questo decennio, il suo talento e il suo carisma conquistano subito il pubblico che la rendono tra i volti più celebri del mondo dorato di Hollywood.

Dal 7 novembre potremo trovare Lili Reinhart nelle sale cinematografiche italiane all’interno di “Hustlers”, il film con protagonista Jennifer Lopez (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante) nei panni di una spogliarellista.

Spettacolo: Per te