Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme, la foto

Spettacolo

Matteo Rossini

boateng-satta-getty

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. La modella ha annunciato il ritrovato amore tramite due foto sul suo profilo Instagram.

Una foto che non lascai spazio a dubbi. In pochissimi minuti l’ultimo scatto di Melissa Satta ha fato il giro del web confermando il ritorno di fiamma tra la modella e il calciatore.

Melissa Satta: l’annuncio del ritorno di fiamma

Melissa Satta, classe 1986, ha deciso di annunciare il ritrovato amore con una foto sul suo profilo Instagram. La bellissima showgirl ha postato due foto all’interno dello stesso post ritraente il suo viso felice accanto a un enorme mazzo di rose rosse. Nonostante non sia presente fisicamente il mittente, non è difficile capire che si tratta proprio di Kevin Prince Boateng visto che il profilo Instagram del ragazzo è taggato sui fiori.

Le foto hanno immediatamente ottenuto grandissimi consensi da parte dei suoi fan, infatti nell’arco di un’ora sono arrivati oltre 86.000 like. La modella ha scelto una semplicissima ma significativa didascalia, ovvero l’emoticon del cuore rosso e quello della rosa. Non si è fatto attendere il commento del calciatore che ha lasciato un cuore rosso sotto gli scatti.

Meliss Satta: la storia d’amore con Kevin Prince Boateng

La storia d’amore tra Melissa Satta (qui potete trovare tutte le foto più belle della modella) e Kevin Prince Boateng, classe 1987, inizia nel 2011 quando la coppia ufficializza la loro relazione. Dopo tre anni di amore, il 15 aprile 2015 Melissa e Kevin danno il benvenuto al piccolo Maddox Prince Boateng, il 25 giugno 2016 la coppia convola a nozze.

Melissa Satta: la vita sentimentale

Melissa Satta è sempre stata al centro dei media per le sua vita sentimentale. La prima storia finita sulle copertine dei giornali è stata quella con Daniele Interrante con cui è stata fidanzata dal 2003 al 2006, successivamente è stata la volta della lunga storia d’amore con Christian Vieri, oggi felicemente padre della bambina avuta da sua moglie Costanza Caracciolo.

Visualizza questo post su Instagram

❤️🌹

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Spettacolo: Per te