Heidi Klum ha sposato segretamente Tom Kaulitz dei Tokio Hotel

Spettacolo

Matteo Rossini

heidi-klum-tom-kaulitz-getty

Heidi Klum e Tom Kaulitz hanno coronato il loro sogno d'amore. Il magazine TMZ ha rivelato che la coppia si sarebbe sposata segretamente molti mesi fa.

Un matrimonio segreto e lontano da occhi indiscreti. Il magazine TMZ ha rivelato che Heidi Klum e Tom Kaulitz si sarebbero giurati amore eterno molti mesi fa.

Heidi Klum e Tom Kaulitz: il matrimonio segreto

La notizia riportata rivela che la coppia si sarebbe sposata nel febbraio del 2019, più precisamente il 22, quando Heidi e Tom furono avvistati insieme, ma molto probabilmente quella che sembrava essere una classica uscita serale nascondeva in realtà molto di più, ovvero una cena per festeggiare le promesse scambiatesi qualche ore prima.

Heidi e Tom si conoscono nel marzo del 2018 ed è subito amore a prima vista, dopo un paio di mesi i due si mostrano insieme pubblicamente confermando la loro storia, nel dicembre del 2018 avviene la proposta di matrimonio, annunciata da Heidi tramite un post sul suo profilo Instagram.

Heidi Klum: le relazioni precedenti

Heidi Klum, classe 1973, è sempre stata al centro dei media per la sua vita sentimentale. La prima importante relazione è stata quella con lo stilista Ric Pipino con cui è convolata a nozze nel 1997 per poi divorziare cinque anni dopo.

Nel marzo del 2003 Heidi (qui potete trovare tutte le foto più belle della top model) inizia una storia con Flavio Briatore e nel dicembre dello stesso anno arriva l’annuncio della prima gravidanza, purtroppo però l’amore finisce e la coppia si separa.

Poco dopo il termine della relazione con l’imprenditore italiano, Heidi conosce Seal che sarà presente anche alla nascita di Lena nel maggio del 2004. Nel dicembre dello stesso anno il cantante e la top model ufficializzano la loro relazione, il 10 maggio 2005 avviene il tanto atteso matrimonio in una spiaggia messicana.

Negli anni successivi Heidi e Seal allargano la famiglia con l’arrivo di Henry Günther Ademola Dashtu nel 2005, Johan Riley Fyodor Taiwo nel 2006 e Lou Sulola nel 2009. Nel gennaio del 2012 la coppia annuncia la separazione dopo sette anni di matrimonio.

Dal 2012 al 2014 Heidi è stata legata sentimentalmente al suo bodyguard Martin Kirsten e dal 2014 al 2017 a Vito Schnabel.

Spettacolo: Per te