Giorgia Palmas, la foto al mare fa il giro del web

Spettacolo

Matteo Rossini

giorgia-palmas-kika

La foto di Giorgia Palmas ha fatto impazzire gli utenti. Lo scatto postato sul profilo Instagram della showgirl ha raccolto oltre 39.000 like e più di 250 commenti.

Giorgia Palmas, classe 1982, è tra le personalità televisive più amate dal pubblico italiano. La bellissima showgirl si è imposta nel mondo dello spettacolo grazie al suo mix di bellezza, fascino, ironia e tanta simpatia.

Giorgia Palmas: la foto al mare

In questi giorni Giorgia Palmas si sta concedendo qualche momento di tranquillità trascorrendo delle giornate in riva al mare. La showgirl sta documentando il tutto sul suo profilo Instagram che vanta oltre un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra tuffi al mare, relax in spiaggia, shooting e momenti di vita familiare.

Nelle scorse ore la showgirl ha postato uno scatto che ha subito fatto il giro del web ottenendo oltre 39.000 like e più di 200 commenti. La foto ritrae la ragazza, distesa in riva al mare, con un fisico tonico. Lo scatto ha conquistato i social.

Giorgia ha anche voluto scherzare sulla foto postando due scatti all’interno dello stesso post scrivendo: “Instagram & Reality”. Infatti se ella prima foto vediamo Giorgia distesa intenta a prendere il sole, quasi come protagonista di un servizio fotografico, nella seconda troviamo la showgirl disturbata dall’acqua mentre cerca di concentrarsi per lo scatto social. Numerosi i commenti dei fan cha hanno sottolineato la bellezza e l’ironia della ragazza.

Giorgia Palmas: la vita sentimentale

Pe molti anni Giorgia Palmas è stata legate sentimentalmente al calciatore Davide Bombardini da cui ha avuto una bambina, la piccola Sofia, nata il 15 luglio 2008. Purtroppo non tutte le favole hanno il lieto fine e qualche anno dopo la coppia decide di separarsi.

Nel 2012 la showgirl inizia una relazione con Vittorio Brumotti, ma nel 2017 la loro storia d’amore termina. Ora Giorgia è felicemente fidanzata con il nuotatore pesarese Filippo Magnini, classe 1982 (qui potete trovare tutte le foto più belle della coppia), precedentemente fidanzato con la campionessa Federica Pellegrini.

Visualizza questo post su Instagram

Instagram & Reality ↔️😂🌊 #eraovvio

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Spettacolo: Per te