Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano: "Il nostro matrimonio è finito"

Spettacolo

La coppia ha deciso di lasciarsi dopo 10 anni: “Insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è giunto al capolinea. Ad annunciarlo, con una nota, sono stati loro stessi dopo le voci che si erano rincorse negli ultimi giorni. "Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile", hanno dichiarato i due.

Si erano sposati a Milano 10 anni fa

Legati dal 2009, Eros (55 anni) e Marica (31) si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni.

“I nostri rapporti sono sereni”

"Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme - hanno aggiunto -. Oggi i rapporti sono sereni, l'amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione".

Spettacolo: Per te