Melissa Satta fidanzata? Chi è l'uomo del mistero

Spettacolo

Matteo Rossini

melissa-satta-getty

Nuovo flirt all'orizzonte per la bellissima Melissa Satta? Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto della modella insieme a un uomo misterioso.

Melissa Satta è tra le celebrity del mondo dello spettacolo italiano più amate dal pubblico. La bellissima showgirl ha fatto innamorare milioni di persone grazie al mix perfetto di fascino, sensualità e tanta simpatia.

La grande esplosione mediatica di Melissa, classe 1980, avviene nel 2005, da allora la sua popolarità è sempre andata crescendo fino a diventare una star anche sul fronte social tanto che il suo profilo Instagram vanta oltre 3.800.000 follower.

Melissa Satta: le sue storie d’amore

Nel corso della sua carriera la modella è stata al centro dei media anche per le sue relazioni. La prima storia sotto i riflettori è stata quella con Daniele Interrante, successivamente fidanzato con Guendalina Canessa (qui tutte le foto più sexy dell’influencer) e con Francesca De Andrè.

Dopo circa tre anni d’amore, nel 2006 la storia termina e le loro strade si separano. Melissa torna però al centro dei magazine per il fidanzamento con Christian Vieri con cui forma una delle coppie più celebri del mondo dello show-biz, purtroppo però il destino non li vede insieme.

Nell’autunno del 2011 Melissa Satta si fidanza ufficialmente con il calciatore Kevin-Prince Boateng, tre anni dopo arriva il piccolo Maddox Prince Boateng e nel 2016 la coppia convola a nozze a Porto Cervo. Dopo otto anni di grande amore, nel gennaio del 2019 Melissa e Kevin annunciano la separazione consensuale.

Tommy Chiabra: è lui il nuovo amore di Melissa?

Da poche ore il nome della showgirl è al centro di numerose indiscrezioni che la vedrebbero vicina a Tommy Chiabra, notizia lanciata dal settimanale Chi che ha pubblicato alcuni scatti in cui i due appaiono insieme.

Tommy Chiabra, classe 1986, è un imprenditore italiano che si divide tra Europa e Stati Uniti d’America per i suoi impegni lavorativi. Nel passato Tommy è stato fidanzato con due ragazze molto famose: la prima è la conduttrice Fiammetta Cicogna, la seconda è la popstar Selena Gomez (qui puoi trovare tutte le foto più sexy della cantante).

Al momento Melissa e Tommy non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Spettacolo: Per te