Andrea Iannone e Giulia De Lellis, la prima foto

Spettacolo

Matteo Rossini

andrea-iannone-getty

La foto pubblicata da Andrea Iannone continua ad alimentare le voci su una possibile relazione tra il pilota e Giulia De Lellis, quale sarà la verità?

Da un lato uno dei piloti più famosi d’Italia, dall’altro una delle celebrity più seguite del paese, per molti giorni si è parlato di una possibile relazione tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis ma la mancanza di prove fotografiche non hanno fatto altro che alimentare dubbi sulla veridicità di tali indiscrezioni.

Giulia De Lellis: i suoi ex fidanzati

Giulia De Lellis è tra le influencer più celebri del nostro paese, il suo profilo Instagram conta oltre quattro milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra viaggi all’estero e consigli sul mondo beauty.

La ragazza è stata al centro dei media per due importanti relazioni, la prima con Andrea Damante, la seconda con Irama, il cantante de “La ragazza con il cuore di latta”, brano dedicato a Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d'Urso (qui puoi trovare tutte le foto più belle della conduttrice).

Dopo un periodo avvolto nel mistero in cui si è vociferato anche di un possibile ritorno con il fidanzato storico Andrea Damante, ora Giulia sembrerebbe aver finalmente ritrovato un po’ di serentià sentimentale grazie alla presenza di Andrea Iannone.

Andrea Iannone: ex fidanzato di Belen

Il pilota è reduce da un’importante relazione con Belen Rodriguez, ora tornata insieme al suo ex Stefano De Martino, come testimoniato dalle numerose foto postate dalla coppia sui loro social, ma Cupido sembrerebbe aver fatto centro anche nel suo cuore.

Giulia e Andrea: la prima foto

Pochi giorni fa Andrea Iannone ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram, seguito da oltre un milione e mezzo di persone, in cui Giulia De Lellis appare abbracciata a suo fratello. Se alcuni hanno subito pensato potesse trattarsi soltanto di una foto scatta da un amico, altri hanno invece visto lo scatto come l’ufficializzazione della coppia. Quale sarà la verità?
 

Spettacolo: Per te