Flavio Parenti: chi è la moglie Eleonora Albrecht

Spettacolo

Matteo Rossini

eleonora-albrecht-getty

Uno sguardo magnetico e un talento straordinario, Eleonora Albrecht è tra gli astri in ascesa nel mondo della recitazione. La bellissima attrice è fidanzata da oltre dieci anni con l'attore e regista Flavio Parenti.

Flavio Parenti ed Eleonora Albrecht formano una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi giovanissimi, entrambi bellissimi ed entrambi di grande talento. I due artisti vantano una solida relazione sentimentale che va avanti ormai da molti anni grazie forse anche alla grande passione che li accomuna, ovvero quella per la recitazione. Flavio ed Eleonora hanno festeggiato da poco ben dieci anni d’amore, postando a gennaio una foto sui social per testimoniare la grande unione che li lega da tempo.

Eleonora Albrecht: bellezza e talento

Eleonora Albrecht nasce a Roma il 18 novembre 1985 e vanta origini russe e tedesche. Poco più che adolescente inizia a girare il mondo trasferendosi a Parigi dove la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti permettendole di affermarsi come modella e iniziando parallelamente a studiare per poter diventare stilista. Tuttavia, l’amore per la recitazione è fortissima e così Eleonora decide di inseguire il suo sogno iniziando a prendere lezioni presso una scuola d’arte drammatica.

La forza di volontà di Eleonora è tantissima e così la ragazza decide di volare negli Stati Uniti d'America per poter proseguire gli studi nel campo della recitazione trasferendosi prima a Los Angeles e successivamente a New York. Tuttavia, gli amori fanno sempre giri immensi ma poi ritornano e infatti dopo la pausa americana Eleonora fa ritorno nella città natale dove inizia la sua carriera di successo.

Il debutto cinematografico avviene nei primi anni del decennio in corso prendendo parte a lavori molto interessanti, come ad esempio “Un giorno speciale” di Francesca Comencini che nel 2012 la fa conoscere al grande pubblico italiano. Gli anni successivi regalano importanti traguardi all’artista che divide la sua carriera tra produzioni cinematografiche e serie televisive.

Eleonora Albrecht: bellezza social

Eleonora è molto attiva su Instagram dove condivide quotidianamente momenti di vita privata con i fan che possono essere partecipi delle sue giornate. Grande l’affetto da parte degli utenti che commentano le foto mostrando ammirazione per la sua bellezza e per il suo talento straordinario.

Spettacolo: Per te