Marco Borriello pizzicato con Bianca Brandolini d'Adda: è amore?

Spettacolo

Andrea Cominetti

Marco_Borriello

L'ex calciatore è stato fotografato assieme all’ereditiera, nota alle cronache rosa per la lunga storia d'amore con Lapo Elkann

Se Belen Rodriguez sta provando a ricostruire con l’ex marito Stefano De Martino (tra le altre cose, padre del figlio Santiago) il suo ex fidanzato storico Marco Borriello avrebbe, invece, un flirt nuovo di zecca.

Pare, infatti, che l’ex calciatore faccia ormai coppia fissa - anche se il dubitativo, in questi casi, è d’obbligo - con l’ereditiera Bianca Brandolini d’Adda, nota alle cronache rosa per essere stata fidanzata un paio d’anni con Lapo Elkann, con cui peraltro era pure imparentata.

Prima la cena in un ristorante, poi via nello stesso hotel


A dare notizia, il settimanale «Chi», che li ha pizzicati assieme prima a cena in un noto ristorante milanese e poi mentre rincasavano, dirigendosi entrambi nel medesimo hotel.

I due si sono, inoltre, visti anche a distanza di qualche giorno, sempre nella città meneghina. E, incuranti dei flash dei fotografi e delle persone che avrebbero potuto riconoscerli, si sono stretti in un tenero abbraccio e scambiati più di un gesto d’affetto, senza timore di farsi vedere assieme alla luce del sole.

Frequentazione seria in atto o ennesimo flirt?

A questo punto, c’è solo da capire se queste immagini segnano l’inizio di una frequentazione stabile o rappresentano l’ennesimo flirt dello sportivo.

Solo qualche settimana fa, infatti, nel periodo di San Valentino, Borriello era stato fotografato - sempre dal settimanale «Chi», sempre girovagando per la città di Milano - in compagnia dell’influencer Gilda Ambrosio: ex di Stefano De Martino, a sua volta ex di Belen Rodriguez, a sua volta ex di Borriello.

L’esperienza professionale all’UD Ibiza

Ricordiamo che l’ex calciatore è reduce dalla sfortunata esperienza all’UD Ibiza (cinque mesi e nessun goal messo a segno), da cui, lo scorso gennaio, ha annunciato su Instagram la rescissione del contratto.

“Cari amici, vi comunico di aver risolto, di comune accordo con la Società, il contratto per prestazioni sportive che mi legava all’UD Ibiza” ha scritto Borriello, sottolineando di essere ancora coinvolto nel progetto fuori dal campo. “Resterò quindi al fianco del Presidente, dal quale ho il desiderio di apprendere quanto più possibile in vista della mia prossima esperienza professionale”.

Spettacolo: Per te