Negramaro, auguri di buon anno con Lele Spedicato su Facebook

Spettacolo

Il chitarrista, colpito da emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre, è apparso per la prima volta in un video insieme alla band per un augurio speciale ai fan

I Negramaro chiudono l'anno con un ritorno molto atteso: il chitarrista Lele Spedicato, colpito da emorragia cerebrale a settembre, è apparso insieme a tutta la band in un video messaggio di auguri postato su Facebook per i fan.

Il messaggio di auguri

"È stato un 2018 denso di storie bellissime, difficili, nuove, impegnative, condivise ed affrontate tutte sotto il segno dell'amicizia, quella vera che ci insegna, ancora una volta, che insieme agli altri i sogni si realizzano davvero - si legge nel post pubblicato sul canale ufficiale di Facebook - Noi siamo qui a raccontarvelo, urlando con tutto il fiato che abbiamo in corpo, che sia per tutti un nuovo anno meraviglioso!".

Il ritorno sulla scena

Insieme al nuovo anno ci sarà anche il ritorno sulla scena dei Negramaro. La band, infatti, sarà in tour a partire da febbraio 2019. Il gruppo salentino era stato costretto a fermarsi a causa dei problemi di salute di Lele Spedicato, colpito lo scorso 17 settembre da un'emorragia cerebrale.

Spettacolo: Per te