Elio, Pupo e la Dark Polo Gang sono i giudici di Strafactor 2018

Spettacolo
strafactor_2018_new

Il talent show che premia il concorrente più originale ed eccentrico riparte il 4 ottobre su Sky Uno. In giuria, una conferma e due novità: accanto a Elio ci saranno infatti il cantautore e il gruppo trap romano

A Strafactor è in arrivo la giuria più spiazzante di sempre. Il tavolo del talent show più alternativo e stravagante della tv vedrà riuniti il veterano Elio, il cantautore e conduttore Pupo e il gruppo trap romano Dark Polo Gang. I giudici sono pronti per una sfida che si preannuncia un vero e proprio confronto tra generazioni.

Quando e dove

La nuova edizione di Strafactor sarà in onda dal 4 ottobre su Sky Uno (canale 108) disponibile anche su digitale terrestre al canale 311 o 11, subito dopo la prima puntata di Bootcamp di X Factor 2018. Negli anni Strafactor è diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del talent show prodotto da Fremantle e quest’anno la sfida si preannuncia ancora più accattivante. Al timone dello Strafactor nella sua fase live in onda dal 25 ottobre è confermata, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica Daniela Collu.

I giudici

Parte quindi la ricerca del concorrente più originale ed eccentrico di questa stagione. Alla Dark Polo Gang il compito di selezionare la rosa dei 12 nuovi concorrenti che parteciperanno ai Live. Sarà questa squadra a sfidare, nelle puntate live, i 5 “big” delle passate edizioni. Parallelamente, infatti, Elio e Pupo studieranno le mosse delle giovani leve e sceglieranno i 5 concorrenti fra i più significativi degli scorsi anni, che faranno parte della loro squadra. Elio arriva al suo terzo anno alla guida del talent, mentre Pupo fa invece il suo esordio nei panni di giudice. La coppia difende la vecchia generazione, determinata però a dare del filo da torcere agli avversari.

Spettacolo: Per te