"Electricity", il video del nuovo brano di Dua Lipa e Silk City

Spettacolo
Dua Lipa sul palco in un'immagine d'archivio (Getty Images)
GettyImages-DuaLipa

Nel videoclip la cantante appare con un insolito caschetto biondo. Il singolo è frutto della collaborazione con Mark Ronson e Diplo

Come annunciato sui social qualche giorno fa, è finalmente arrivato "Electricity", nuovo singolo realizzato da Dua Lipa con Silk City, il nuovo progetto dietro cui si celano Mark Ronson e Diplo. Ad accompagnare il brano, anche un videoclip in cui la cantante britannica appare con un insolito caschetto biondo.

Il brano

"Electricity" è un brano dalle coinvolgenti sonorità dance e si annuncia come una delle hit del prossimo autunno. Nella clip che accompagna il brano, Dua Lipa, capelli biondo platino e shorts rossi, balla in un loft a New York, mentre un black out ha lasciato Mark Ronson e Diplo  bloccati in un ascensore. La canzone è stata scritta in collaborazione con Romy Madley Croft degli xx, e sarà inserita nella riedizione dell’album "Dua Lipa" (2017), in uscita a ottobre. Del disco faranno parte anche "One Kiss" realizzata con Calvin Harris e un nuovo brano con la band coreana BLACKPINK, intitolato "Kiss And Make Up."

Il progetto Silk City

Silk City è un progetto collaborativo tra il produttore Mark Ronson e  il dj Diplo. I due sono tra gli artisti più influenti del panorama musicale: Ronson ha contribuito al successo di artisti come Lady Gaga, Christina Aguilera, Lily Allen, Adele, Amy Winehouse, Coldplay, Britney Spears, e Bruno Mars. Diplo, invece, è  membro del progetto dancehall Major Lazer, del progetto Jack Ü con Skrillex, e fondatore dell'etichetta Mad Decent. Il duo ha già pubblicato il singolo "Only Can Get Better" con il vocal dell'australiano Daniel Merriweather.

Spettacolo: Per te