Kirk Douglas bisnonno star: su Instagram la foto con la nipotina

Spettacolo
Kirk Douglas gioca con la nipotina Lua Izzy (credits foto: Instagram/Cameron Douglas)
Instagram_kirk_douglas

In uno scatto pubblicato sul social network l'attore, 101 anni, si è prestato a un ritratto di famiglia con la piccola Lua Izzy

Regalarsi un ritratto di famiglia sui social a 101 anni: questa l'ultima "impresa" di Kirk Douglas. La leggenda del cinema ha posato con la sua bisnipote Lua Izzy, comodamente seduto in poltrona a casa sua, mostrando ai fan del nipote Cameron Douglas, figlio di Michael, un momento di intimità.

Ritratto di famiglia

Come riporta People, nel ritratto in bianco e nero Kirk Douglas gioca con Lua Izzy, 8 mesi, che si sporge verso di lui dal pavimento. Nonostante gli occhiali da sole, lo sguardo dell'attore centenario è colmo d'amore. La didascalia con cui Cameron Douglas ha accompagnato l'immagine, recita semplicemente: "LOVE".

Kirk Douglas su Instagram

Kirk Douglas è stato più volte fotografato dal nipote in compagnia della famiglia al gran completo o con la sua bambina, ma a fare da tramite tra lui e il mondo dei social è sempre il nipote. Cameron Douglas è figlio di Michael e Diandra Morrell Douglas. Ha recitato con il padre e il nonno in "Vizio di Famiglia", ma ha avuto anche qualche problema con la legge per illeciti legati alla droga. Lua Izzy è la figlia avuta con l'istruttrice di yoga brasiliana Viviane Thibes.

LOVE

Un post condiviso da Cameron Douglas (@cameronmorrelldouglas) in data:

Spettacolo: Per te