Jennifer Lopez si esibisce a sorpresa in un locale a Capri

Spettacolo
Jennifer Lopez durante la sua vacanza a Capri, ANSA
jennifer_lopez_capri

La cantante è in vacanza sull'isola con il suo fidanzato Alex Rodriguez. Trascinata dai fan in delirio ha intonato "Let's Get Loud"

Jennifer Lopez fa ballare Capri. In vacanza in Italia con il suo fidanzato, l'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, la cantante si è lasciata trascinare da i fan in delirio in un lcoale, improvvisando un concertino. Con la trascinante "Let's get loud" ha fatto ballare i clienti: Rodriguez ha poi postato il video dell'esibizione su Instagram.

Vacanze italiane per JLo

Jennifer Lopez è in vacanza da qualche giorno in Italia. Il primo avvistamento era avvenuto a Positano. Dopo aver mandato in delirio i fan presenti nella celebre piazzetta di Capri, la cantante è stata celebrata dal personale del locale con torta e candeline scintillanti. Finora Lopez non aveva documentato sui social la sua vacanza, ma per Rodriguez è stato impossibile non immortalare la sua compagna mentre, salita sul palco, intona la trascinante "Let's Get Loud", facendo ballare tutti i clienti del locale.

Scatti romantici per Jennifer Lopez

Mentre Alex Rodriguez ha documentato le escursioni in barca e il delirio notturno, Jennifer Lopez ha scelto di postare tre scatti romantici, in cui la coppia appare rilassata e in armonia con il luogo. Nelle storie invece, solo una foto con la scritta "Nights in Italy", notti in Italia. Il nostro Paese ha affascinato la coppia, proprio com'è successo a Serena Williams, Beyoncé e Jay-Z, e Leonardo DiCaprio.

Let’s get loud in Capri 🇮🇹

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Spettacolo: Per te