Laura Pausini corista "a sorpresa" al concerto di Biagio Antonacci

Spettacolo
Biagio Antonacci e Laura Pausini (GettyImages)
Antonacci_Pausini

La cantante è salita sul palco durante uno show del collega, con il quale ha improvvisato canti e balli

Impegnato a Roma per il primo dei due concerti capitolini del suo tour, Biagio Antonacci ha ricevuto sul palco una ‘corista d’eccezione’: Laura Pausini. La cantante, che era presente al Palalottomatica inizialmente solo come spettatrice, ha voluto fare una sorpresa all’amico, raggiungendolo in scena e cantando alcuni brani insieme a lui.

La sorpresa

Secondo quanto riporta AdnKronos, Laura Pausini si sarebbe fatta prestare una giacca per coprirsi il volto, e durante "Non vivo più senza te", uno degli ultimi brani in scaletta, è entrata dal retropalco insieme ai suoi coristi. Arrivata in scena, la cantante romagnola ha iniziato a cantare e ballare con loro: quando Biagio Antonacci si è accorto degli ospiti imprevisti, ha improvvisato un balletto con loro, ed ha ringraziato e abbracciato Laura di fronte al pubblico del Palalottomatica in delirio.

Coppia collaudata

Laura Pausini si trovava a Roma per le prove dei due concerti-evento del 21 e 22 luglio al Circo Massimo. Biagio Antonacci, invece, dopo la seconda data romana in programma domani, chiuderà il suo tour sabato 26 maggio a Bologna. I due artisti avevano già duettato dal vivo in altre occasioni sulle note di "Tra te e il mare", scritta proprio da Antonacci per la collega.

Spettacolo: Per te