"Rut", ecco il nuovo video dei The Killers

Spettacolo
Il frontman dei The Killers, Brandon Flowers, sul palco (Getty Images)
GettyImages-killers

È l'ultimo singolo tratto dal quinto album, "Wonderful Wonderful". La clip, diretta da Danny Drysdale, è dedicata alla battaglia contro la malattia mentale che la moglie di Brandon Flowers sta combattendo

I The Killers hanno presentato il video di "Rut", l'ultimo singolo tratto dal loro quinto album "Wonderful Wonderful". La clip è stata diretta da Danny Drysdale, che ha cercato di adattare il suo lavoro alle intense emozioni comunicate nel brano. Come ha rivelato lo stesso Brandon Flowers, l'intero disco è stato ispirato alla lotta della moglie contro la malattia mentale. Nel video di "Rut" oltre a musica e parole, anche le immagini cercano di restituire il senso delle emozioni legate a questo evento.

Le date italiane

Attualmente i The Killers sono nel bel mezzo del tour americano dedicato alla promozione di "Wonderful Wonderful". Come sempre la band è impegnata, sera dopo sera, a regalare intense emozioni ai fan. Durante un recente show in Quebec, il gruppo ha eseguito un classico degli Arcade Fire, "Crown of Love". I The Killers torneranno in Italia all'inizio dell'estate: si esibiranno al Rock in Roma il 20 giugno e all'I-Days di Milano il 21 giugno.

Spettacolo: Per te