Gomorra 3 o Napoli-Juventus? Sky risolve il dilemma dei fan

Spettacolo
Salvatore Esposito nei panni di Genny Savastano (foto Gianni Fiorito)
6_Gomorra_3_GIANNI_FIORITO

L'emittente ha deciso in via eccezionale di rendere disponibili su Sky On Demand le puntate 5 e 6 già dal mattino di venerdì 1° dicembre. Una soluzione che permetterà di non perdere la diretta della partitissima del San Paolo. E Genny ringrazia

I prossimi due episodi della terza stagione “Gomorra – la serie” saranno disponibili già dalla mattina di venerdì 1° dicembre. Lo ha comunicato Sky che ha così deciso accogliere la “petizione” online dei milioni di fan della serie, soprattutto i tantissimi tifosi del Napoli, indecisi nella scelta fra la squadra del cuore - che venerdì gioca il big match con la Juventus - e la serie del cuore, che quest'anno è più appassionante che mai.

Gomorra on demand dal mattino

Sono state centinaia di migliaia le richieste giunte negli ultimi giorni a Sky per chiedere una modifica del palinsesto in modo da non costringere gli utenti a una scelta tra i due eventi. L'appello è stato accolto: la pay tv ha infatti comunicato che verrà incontro ai fan della serie e del Napoli, rendendo disponibili su Sky On Demand gli episodi 5 e 6 di “Gomorra – terza stagione”, eccezionalmente, fin dalle prime ore del mattino di venerdì 1° dicembre.

Il tweet di Esposito: “Grazie Sky”

La soluzione trovata da Sky permetterà, dunque, ai più fedeli fan della serie e del Napoli di seguire il big match tra Napoli e Juventus dopo aver visto le puntate di “Gomorra- terza stagione” e, quindi, in anteprima rispetto a chi vorrà seguire le sorti di Genny, Ciro e gli altri nel consueto appuntamento del venerdì sera su Sky Atlantic. Tra le tante persone che si sono dette contente di questa soluzione c'è anche Salvatore Esposito (Genny Savastano), che in un post su Facebbok ha risposto alle numerose richieste dei fan riassumendo la vicenda: “In molti mi hanno chiesto – ha scritto l'attore - come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea #NapoliJuve e gli episodi di #Gomorra3, ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5/6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto . Grazie Sky”.

Spettacolo: Per te