Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono lasciati

Spettacolo
Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky (GettyImages)
GettyImages-Lawrence_Aronofsky

Secondo la stampa americana, la rottura tra il regista e l'attrice sarebbe avvenuta lo scorso mese in termini del tutto amichevoli

Ad un anno dall’inizio della loro relazione, Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono detti addio. Lo riporta il magazine "Entertainment Tonight", che parla di una rottura amichevole, avvenuta lo scorso mese, tra l'attrice 27enne e il 48enne regista statunitense.

Una rottura amichevole

L'ultimo avvistamento della coppia risale ai Governor Awards dell'11 novembre: nonostante secondo i report si fossero già detti addio, i due artisti si sono seduti allo stesso tavolo e hanno posato per i fotografi: "Sono rimasti molto amici", ha spiegato una fonte ad "Entertainment Tonight". Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si erano conosciuti sul set del film "Mother!", nel quale l'attrice americana era diretta proprio dall'acclamato regista. I due avevano iniziato a frequentarsi lo scorso settembre, poco dopo la fine delle riprese, cercando comunque di tenersi sempre lontano dalle luci dei riflettori.

Un amore da set

Era stata proprio Jennifer Lawrence, in un'intervista ad Hollywood Reporter, a parlare dell'inizio della relazione: "Avevo una cotta per lui già quando mi comunicò di avermi scritturata per il suo film. Lui sapeva cosa provavo, ma io non sapevo cosa lui provasse per me, perché non me lo diceva. Così tra di noi è nata un'amicizia, che poi si è trasformata in una partnership per il film. E quando le riprese sono finite, gli ho detto: 'Ok, ora puoi essere il mio fidanzato!'". Prima di legarsi a Darren Aronofsky, la diva di "Hunger Games" aveva avuto una lunga relazione con il collega Nicholas Hoult, ed era stata legata per un breve periodo al leader dei Coldplay Chris Martin. Il regista americano, invece, era stato per nove anni il compagno dell’attrice Rachel Weisz dalla quale ha avuto anche un figlio, Henry, nel 2006. Successivamente aveva frequentato, dal 2012 al 2015, la produttrice canadese Brandi-Ann Milbradt. 

Spettacolo: Per te