X Factor Weekly: Victoria dei Maneskin parla a Damiano (d'amore)

Spettacolo

Agli appassionati di X Factor Weekly (e delle storie d’amore nel Loft), Fedez dedica una sua “rubrica” molto piccante: a questo proposito, Victoria deve parlare a Damiano riguardo una certa questione. Che cosa sarà successo tra i due?

Visto che la frizzante Aurora Ramazzotti si concentra sulle questioni musicali riguardo X Factor 2017, commentando ogni giorno il Daily e il sabato il Weekly, ci pensa Fedez all’amore: nella sua “rubrica”, Victoria deve parlare a Damiano di qualcosa di assolutamente importante e impellente.

Che cosa succede tra Victoria e Damiano dei Maneskin?

Secondo la simpaticissima “rubrica” di Fedez in fatto di questioni d’amore nel Loft di X Factor 2017, tra Victoria e Damiano dei Maneskin sta per succedere qualcosa di strano. La ragazza sente il bisogno impellente di confrontarsi con il suo partner – ah, ma quindi stanno davvero insieme? – perché ha bisogno di dirgli qualcosa di importante. La telecamera stringe sulla bellissima 17enne della band dei Gruppi di Manuel Agnelli: vicino a lei, c’è un Damiano con la testa tra le mani. Quindi, è qualcosa di triste e struggente? “Ho bisogno dei miei spazi” inizia Victoria “e poi in questo periodo mi sento molto legata a Gabriele Esposito”, continua la bassista, mentre il leader dei Maneskin sprofonda sempre di più nella sua folta chioma, nascondendo il viso. “C’è qualcosa dentro quel ragazzo che mi ha colpito, anche se non so dirti cosa” e si conclude così la confessione della ragazza – o ex ragazza? – di Damiano, mentre il cantante proprio non ci sta e decide di avere subito un confronto diretto con il 19enne degli Under Uomini. La scena cambia e, ora, vediamo il romano di fronte a Gabriele, che però afferma di non sentirsi affatto in colpa: “Damiano, non mi sento di doverti delle scuse” inizia Esposito, e il leader dei Maneskin come reagirà? “Sì, ma se dici queste cose guardami negli occhi perché stai tergiversando con lo sguardo”, ma poi tutto si blocca perché il frontman più apprezzato dei Live di X Factor si impappina e fa una boccaccia verso la telecamera…rivelando che sì, era tutto uno scherzo! Oppure no?

La verità su ciò che accade nel Loft

Secondo Fedez, una delle cose più interessanti di X Factor 2017 è ciò che succede tra gli artisti in gara quando si trovano in relax nel Loft, motivo per cui ha voluto mettere in piedi questa simpatica gag complici Victoria, Damiano e Gabriele Esposito. Ma sarà davvero tutto inventato? In realtà, vedendo i vari Daily dell’undicesima edizione, ci siamo già accorti che tra Damiano e Victoria ci sia effettivamente del tenero, vista l’intesa dentro e fuori l’X Factor Arena. Senza contare che lei lo ha chiamato “Amo’” almeno una volta: sono fidanzati? Stando a ciò che ha messo in scena Fedez pare proprio di sì, altrimenti perché inventarsi lo scherzo di Victoria che lascia Damiano in diretta? Ma passiamo a Gabriele Esposito: come aveva annunciato già in tempi non sospetti Lorenzo Bonamano dopo neanche una settimana di Loft, pareva che il 19enne passasse molto tempo con Camille, a cantare High School Musical al piano. E ora che la toscano-filippina è stata eliminata? Arriva un altro frame del Daily, dove effettivamente vediamo un Gabriele molto emozionato che annuncia che, d’ora in poi, canterà con Victoria…Fedez ci ha visto lungo? Lo scopriremo alla prossima rubrica, in onda su X Factor Weekly ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno.

Spettacolo: Per te