X Factor 2017: i Maneskin parlano di amore e di ex

Spettacolo

Uno dei gruppi più frizzanti e pepati di X Factor 2017, i Maneskin, hanno sempre un’opinione su ogni cosa e le loro massime fanno sbellicare i fan. Questa volta? Si parla di amore e di ex e Victoria riesce a strappare un sorriso persino a Manuel Agnelli.

Problemi di cuore o con gli ex? Ascoltiamo Victoria dei Maneskin: la ragazza ha una massima tutta sua sull’argomento e vi strapperà un sorriso come è successo persino con l’imperturbabile Manuel Agnelli, il giudice più temuto di X Factor 2017.

I Maneskin e le loro massime sull’amore e sugli ex: cosa ne pensa Victoria

Scatenati sul palco come nella vita reale: i Maneskin, grazie ai loro videodiari e alle loro massime confidate ai fan durante il Daily di X Factor, si confermano davvero dei ragazzi frizzanti e originali. Ascoltando la loro parlata romanesca e assistendo al loro entusiasmo sempre al top verrebbe proprio voglia di passare una serata con loro, tra chiacchiere e confidenze. Se poi avete problemi di cuore, avete davanti a voi la persona giusta a cui chiedere: stiamo parlando di Victoria, la super bassista bionda della band, a cui dobbiamo il poetico nome di “Maneskin”. Come si è arrivati alla scelta? “Un caso” ha spiegato ridendo la 17enne ai microfoni di X Factor in sede di Audizioni. “In pratica ci serviva un nome per iscriverci a un concorso ma ancora non ne avevamo uno, quindi, visto che sono mezza danese, mi hanno chiesto di pensare a qualcosa nella mia lingua”, confida la ragazza. Pensa, pensa e ripensa, alla fine propone la sua idea a Damiano, Thomas e a Ethan: Maneskin, ovvero “chiaro di luna”. “Non c’entra niente con noi” dice schietta la ragazza, “ma ci è piaciuto e ci siamo affezionati talmente tanto che poi lo abbiamo mantenuto”. E noi siamo contenti della loro decisione, perché ormai, per tutto il popolo di X Factor, sono gli scatenatissimi Maneskin, difficile pensarli con un nome diverso. Ma torniamo a noi, che cosa pensa Victoria di fatti d’amore e di ex fidanzati? Ecco la sua massima, condivisa sul profilo Instagram di X Factor Italia: “Se mi ami sto nel tuo cuore, ma se mi odi sto nella tua testa”, e conclude tra le risate di tutti i colleghi dei Gruppi. Anche Manuel Agnelli si lascia contagiare dal suo accento romanesco e dalla sua sincerità da 17enne, che comunque pronuncia grandi verità assolutamente condivisibili da tutti. Il post, in effetti, ha un grande successo: quanti ex sabotatori all’ascolto?

La love story tra Damiano e Victoria c’è o non c’è?

Sono due sorvegliati speciali all’interno del Loft di X Factor 2017: stiamo parlando sempre di lei, Victoria dalle massime d’amore, e di Damiano, lo stravagante leader dei Maneskin. Che ci sia del tenerotra loro due? Secondo la squadra degli Under Uomini, come confessato durante un Daily, la cosa è più che certa, visto che stanno spesso insieme, da soli, senza gli altri due componenti del gruppo. In una certa circostanza li abbiamo visti vicini, vicini, mentre parlavano di un qualche incontro segreto, mentre in un’altra scena Victoria ha chiamato Damiano “Amo’”, alla romana. Insomma, stanno insieme oppure no? Di certo l’intesa sul palco c’è eccome: sinergia innegabile e carica super. Per ora, però, nessun commento ufficiale, solo qualche momento condiviso su una poltrona troppo piccola per due…

Spettacolo: Per te