Ewan McGregor divorzia dalla moglie dopo 22 anni

Spettacolo
Ewan McGregor ed Eve Mavrakis (GettyImages)
GettyImages-McGregor_Moglie

La rottura con Eve Mavrakis risalirebbe alla scorsa primavera. La notizia è stata ufficializzata solo dopo la pubblicazione di alcuni scatti che immortalano un bacio tra l'attore scozzese e la collega di "Fargo" Mary Elizabeth Winstead 

Erano considerati una delle coppie più solide di Hollywood, ma dopo 22 anni di matrimonio anche per Ewan McGregor ed Eve Mavrakis è giunto il momento di dirsi addio. Secondo il magazine "People" la rottura risalirebbe allo scorso maggio. La notizia, tuttavia, è stata ufficializzata soltanto in seguito alla pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono McGregor in atteggiamenti intimi con la collega Mary Elizabeth Winstead.

Affinità nata sul set

Sarebbe stato proprio il colpo di fulmine nato sul set della serie tv "Fargo" tra McGregor e la Winstead a mettere in crisi il matrimonio dell'attore scozzese. Secondo "People", l'interprete di "Moulin Rouge" e la moglie Eve Mavrakis non vivrebbero più insieme da cinque mesi, ma avrebbero deciso di mantenere un rapporto "civile" per il  bene dei figli. Anche Marzy Elizabeth Winstead aveva detto addio al marito Riley Stearns la scorsa primavera, dopo sette anni di matrimonio. I due colleghi, che sul set di "Fargo" si sono trovati ad interpretare anche scene bollenti, non avevano mai nascosto una grande sintonia, pubblicando spesso foto insieme sui social network. Gli scatti diffusi recentemente dal "The Sun" li ritraggono in atteggiamenti inequivocabili e rilanciano i rumors sul loro conto negli ultimi mesi.

Un matrimonio apparentemente solido

Ewan McGregor e la scenografa francese Eve Mavrakis si erano innamorati nel 1995 sul set della serie tv britannica "Kavanagh QC", poco prima che lui conoscesse il successo grazie al film "Trainspotting". La coppia ha quattro figli: Clara di 21 anni, Jamiyan, di 16 anni, adottata in Mongolia, Esther di 15 anni e la piccola Anouk, di soli sei anni. Già in passato l’attore scozzese si era ritrovato, suo malgrado, al centro di voci legate alla sua vita sentimentale: si era parlato di presunti flirt con le colleghe Nicole Kidman e Melanie Laurent nati sui set di "Moulin Rouge" e "Beginner", ma in entrambi i casi i rumors erano stati smentiti dai diretti interessati.

Spettacolo: Per te