Lana Del Rey in Italia per due concerti

Spettacolo
Lana Del Rey (GettyImages)
GettyImages-Lana_del_Rey

La cantante statunitense si esibirà a Milano e Roma l'11 e 13 aprile 2018. L'annuncio è arrivato attraverso i suoi canali social

Lana Del Rey e il suo "LA to the Moon tour" sono pronti a sbarcare in Italia: tra le nuove date della tournée annunciate dalla popstar, ci sono infatti anche due concerti a Milano e Roma, rispettivamente l’11 e 13 aprile 2018. 

Gli show italiani

Sono precisamente nove le tappe europee e australiane rivelate dall'artista sui social network. La tournée prenderà avvio il prossimo 5 gennaio da Minneapolis, e sbarcherà in Italia il prossimo aprile: l'interprete di "Born to Die" sarà a Milano l’11 aprile e a Roma il 13 dello stesso mese, presumibilmente all’interno dei palazzetti Mediolanum Forum e Palalottomatica. I biglietti saranno in vendita su TicketOne a partire da mercoledì 18 ottobre. Lana Del Rey mancava dal nostro Paese dal 2013, anno in cui si esibì a Torino, Roma e Milano con il suo "Paradise Tour". Il "The Endless Summer Tour" a supporto dell’album "Ultraviolence" toccò invece nel 2015 solo alcune città di Stati Uniti e Canada.

L'album "Lust for Life"

Grazie al "LA to the Moon tour", Lana Del Rey promuoverà il suo quinto album in studio, "Lust for life", pubblicato lo scorso 21 luglio. Con le sue 16 canzoni distribuite su circa 72 minuti di durata, il disco è il lavoro più esteso della cantante americana, e quello che vanta il maggior numero di partecipazioni: tra gli ospiti illustri ci sono The Weeknd, che ha duettato con la Del Rey nella brano che dà il titolo al lavoro, Stevie Nicks, A$AP Rocky, Sean Lennon e Playboi Carti. "Lust for life" ha raggiunto la prima posizione delle classifiche musicali di Stati Uniti e Gran Bretagna, anche grazie al successo dei singoli "Love" e "White Mustang".

Spettacolo: Per te