Game of Thrones, fiori d'arancio per Sophie Turner: sposerà Joe Jonas

Spettacolo
Sophie Turner e Joe Jonas (Getty Images)
GettyImages_Turner_Jonas

L'attrice che interpreta Sansa Stark ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il cantante statunitense pubblicando sui social network uno scatto dell’anello di diamanti che ha ricevuto

Ancora novità nuziali per un membro del cast di "Game of Thrones". Dopo Kit Harington, che recentemente aveva annunciato il matrimonio con la collega Rose Leslie, è stata infatti Sophie Turner a comunicare ai fan di essere pronta per le nozze con il cantante Joe Jonas. L’interprete di Sansa Stark ha infatti ufficializzato il fidanzamento con il frontman dei DNCE pubblicando sui social network un’immagine dell’anello ricevuto dal compagno. 

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

L'annuncio

"Ho detto sì" ha scritto la Turner a corredo di uno scatto che mostra un prezioso anello di diamanti all’anulare sinistro. L’immagine è stata condivisa anche da Joe Jonas, al quale i fratelli Nick e Kevin, che con lui formavano i "Jonas Brothers", si sono affrettati a fare le loro congratulazioni. Al momento, non si hanno comunque notizie sulla presunta data delle nozze. La 21enne star di "Game of Thrones" e il 28enne cantante americano si frequentano da novembre 2016, e hanno ufficializzato la relazione lo scorso gennaio. Nonostante il clamore mediatico suscitato dalla loro storia d'amore, i due hanno sempre cercato di proteggere la propria privacy: "A volte sembra di essere in una vetrina a vista” aveva spiegato l’interprete britannica in una recente intervista.

La carriera dei due promessi sposi

Sia Sophie Turner che Joe Jonas hanno conosciuto le luci della ribalta in giovanissima età. L’attrice inglese aveva infatti solo 12 anni quando è stata reclutata nel cast di "Game of Thrones", serie televisiva che le ha regalato il successo e in cui veste i panni di Sansa Stark. Successivamente, Sophie è stata scelta dal regista Bryan Synger per interpretare la versione giovanile della mutante Jean Grey nel film "X-Men - Apocalisse" . Joe Jonas ha invece mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora un adolescente insieme ai fratelli Nick e Kevin. I tre sono stati protagonisti delle pellicole "Camp Rock" e "Camp Rock 2: The Final Jam” e della serie tv "Jonas". Alla carriera attoriale hanno affiancato quella musicale, pubblicando una serie di album di successo con il nome di "Jonas Brothers". Dopo lo scioglimento del gruppo, Joe ha tentato la carriera da solista e nel 2015 è entrato negli DNCE.

Spettacolo: Per te