Vasco Rossi annuncia "Nonstop Live", nuovo tour negli stadi

Spettacolo
Un'immagine del concerto di Vasco Rossi al Modena Park, l'1 luglio scorso (Foto Ansa)
vasco_concerto_modena_2

Il tour partirà il prossimo giugno e sarà all'aperto. Potranno esserci dei "ritorni importanti" come Roma e Milano. Smentita l'ipotesi di concerti invernali nei palazzetti dello sport

Vasco Rossi annuncia il nuovo tour dopo il successo della scorsa estate al Modena Park: si chiamerà "Vascononstop Live 2018" e sarà negli stadi la prossima estate a partire da giugno. Il rocker di Zocca lo ha rivelato sul proprio sito ufficialesu Facebook con una battuta ("Noi procediamo per… stadi"), specificando che le date sono in via di programmazione ma saranno "come minimo sette". Ci saranno anche dei "ritorni importanti", aggiunge Vasco. Possibile quindi la ricomparsa di città come Milano e Roma, mentre vengono invece smentite le voci su un possibile tour invernale nei palazzetti dello sport. 

L'energia ritrovata dopo Modena Park

Blasco riparte dopo lo storico evento al Modena Park, che l'1 luglio scorso ha segnato il record di presenze con 250mila persone radunate per un unico concerto rock. Vasco Rossi parla della "spinta e della nuova energia" che gli ha dato l’ultima esibizione estiva e annuncia che i nuovi concerti saranno un’altra occasione per "rivisitare le sue canzoni, ripercorrere ogni passo della sua vita 'spericolata', artistica e umana".

Spettacolo: Per te