I Thirty Seconds to Mars in Italia per due concerti

Spettacolo
I Thirty Seconds to Mars (GettyImages)
GettyImages-ThirtySecondsToMars

La band di Jared Leto si esibirà il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna

Jared Leto e i suoi Thirty Seconds to Mars stanno per sbarcare in Italia. La band ha infatti annunciato le date del suo imminente tour europeo, che include ben due tappe nella penisola: il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.

Il tour

Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic, ovvero i Thirty Seconds to Mars, daranno inizio alla loro tournée europea il 3 marzo a Colonia. La band salirà sul palco per ben 29 concerti in tutto il Vecchio Continente, fino alla tappa conclusiva del 3 maggio a Berlino. I biglietti delle due date italiane del 16 e 17 marzo a Roma e Bologna saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation dalle ore 9 di giovedì 12 ottobre 2017 su www.livenation.it. La vendita generale partirà invece dalle ore 9 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

La band

I Thirty Seconds to Mars sono nati nel 1998 per volontà dei fratelli Shannon e Jared Leto, quest’ultimo noto al grande pubblico anche per le sue performance attoriali. Dopo alcuni cambi di formazione, si è unito a loro nel 2007 il chitarrista Tomo Miličević. La band ha pubblicato fino ad oggi quattro album in studio: “30 seconds to Mars” (2002); “A beautiful Lie” (2005); “This is war” (2009); “Love, Lust Faith and Dreams” (2013). Il quinto disco, del quale non si conosce ancora il titolo , è stato anticipato dal singolo “Walk on water”, pubblicato lo scorso 22 agosto. Considerati una delle band alternative rock più influenti del panorama musicale, i Thirty Seconds to Mars sono candidati ai prossimi Mtv EMAs nella categoria Best Alternative.

Spettacolo: Per te