"Ready for it?", la nuova canzone di Taylor Swift

Spettacolo
Taylor Swift (Getty Images)
taylor_swift_getty

È il secondo singolo estratto dal prossimo album "Reputation". Secondo la stampa americana sarebbe dedicato all'attuale fidanzato Joe Alwyn

A poco più di una settimana dal lancio di "Look what you made me do", Taylor Swift pubblica a sorpresa il nuovo brano "Ready for it?". La canzone è il secondo singolo estratto da " Reputation", sesto album in studio della cantautrice americana in uscita il prossimo 10 novembre.

"Ready for it?"

Il singolo è stato trasmesso in anteprima in America durante la partita di football tra Alabama e Florida State, per poi essere condivisivo dalla Swift sui social network il giorno successivo. I versi del nuovo brano affrontano l'inizio di una relazione amorosa, ragion per cui parte della stampa americana ipotizza che "Ready for it?" sia dedicata all'attuale fidanzato di Taylor, l'attore Joe Alwyn, con il quale la popstar si frequenta da alcuni mesi. "Lui sapeva che ero una ladra la prima volta che mi ha visto. Rubando cuori, scappando via senza mai dire ‘mi dispiace’. Ma se sono una ladra, lui può unirsi alla rapina", recitano alcuni passi della canzone in cui la giovane musicista sembrerebbe alludere al suo turbolento passato amoroso. Nella lista dei suoi ex celebri ci sono tra gli altri anche Tom Hiddleston, Calvin Harris ed Harry Styles.

L'ennesimo successo

"Ready for it?" arriva a poco più di una settimana da "Look what you made me do", singolo che fa da apripista all’album "Reputation", in uscita il prossimo 10 novembre. Il brano si è rivelato in pochi giorni un successo clamoroso, facendo registrare il record di visualizzazioni su Youtube nelle prime 24 ore e generando grande curiosità. Sia il testo che il videoclip della canzone contengono infatti numerosi riferimenti al passato della Swift, chiamando in causa le celebri faide che l'hanno vista contrapposta a Kanye West e Kim Kardashian da un lato e Katy Perry dall'altro.

Spettacolo: Per te