Jessica Alba annuncia la terza gravidanza con un video su Instagram

Spettacolo
jessica_alba_instagram

L’attrice statunitense ha rivelato tramite i social di aspettare un altro figlio dal produttore cinematografico Cash Warren. Per realizzare il filmato si è fatta aiutare dalle figlie Honor e Haven

Uno, due e tre. Con un simpatico video postato su Instagram e realizzato insieme alle due figlie più grandi, Honor e Haven, Jessica Alba ha annunciato di essere incinta per la terza volta di Cash Warren. Per comunicare al mondo la lieta notizia si è fatta immortalare con un palloncino a forma di tre, con accanto le due figlie, rispettivamente di 9 e 6 anni, che a loro volta tengono in mano palloncini a forma di uno e due, così da rappresentare un vero e proprio "ordine d'arrivo".
 

@cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain 👶🏼🤰🏽#blessed🙏

Un post condiviso da Jessica Alba (@jessicaalba) in data: 17 Lug 2017 alle ore 16:06 PDT

Pancione in vista

Nel video boomerang - ossia che ripete ciclicamente pochi secondi girati - Jessica Alba porta le mani su un pancione già evidente. L'attrice 36enne ha già avuto due bambine dalla relazione con il produttore cinematografico, la prima nel 2007 e la seconda nel 2011. Al momento la coppia ha deciso di non rendere noto il sesso del prossimo componente della famiglia Warren. Qualche tempo fa Jessica Alba ha dichiarato di essere stata sposata per troppo tempo con il proprio lavoro e che ora è giunto il momento di una nuova fase in cui dedicarsi principalmente alla famiglia.  

Spettacolo: Per te