Arriva Sky Uno Loves Animals, il canale dedicato agli animali

Spettacolo
Una programmazione speciale andrà in onda sul canale 109 della piattaforma Sky dal 22 luglio (Sky)
TUTTO_CUCCIOLI

Dal 22 luglio all'8 agosto il canale 109 ospiterà una programmazione interamente dedicata ai migliori amici dell'uomo con show d'intrattenimento e contributi video di personaggi dello spettacolo contro gli abbandoni estivi

Un nuovo canale televisivo pensato per gli amanti degli animali e interamente dedicato ai migliori amici dell'uomo. È Sky Uno Loves Animals che sarà attivo sul canale 109 della piattaforma Sky dal 22 luglio fino all'8 agosto.

Sky Uno Loves Animals

Presentato da Sky Uno HD, il nuovo canale conterrà una programmazione esclusivamente dedicata al mondo animale con film a tema prodotti da Sky Cinema e tanti programmi di intrattenimento. Si tratta di un palinsesto ricco con show d'intrattenimento e approfondimento come "Zoo junior", "Sos Veterinario", "Crazy animals", "Animali da ridere", "La famiglia Salvanimali", "Tutto cuccioli", "Cani volanti". Il tutto corredato dalle pillole del cooking show "Kitchen Bau & Miao". Una vera e propria casa televisiva per gli animali, dunque, dove troveranno spazio anche alcuni fra i migliori film, animati e in live action, targati Sky. Da "Shark Tale" a "Rango", da "Spirit – Cavallo selvaggio" a "Un topolino sotto sfratto", fino a "Bee Movie", "Dreamer – La strada per la vittoria", "La gang del bosco" e tanti altri.

 

I documentari di Sky Uno Love Animals

Non solo film e cartoni animati però. Su Sky Uno Animals ci sarà ampio spazio anche per i contenuti scientifici con i programmi di Nat Geo Wild, Discovery Channel, Animal Planet, Discovery Travel & Living, DeAKids e DeAJunior. Fra i titoli più noti ci sono "Cani: fedeli, leali, geniali!", "La vita segreta dei cani", "Pets 101", "Il mio gatto è in cima all'albero", "Missione Cuccioli", "La Fattoria di Orlando" e tanti altri. Ad accompagnare i telespettatori in questo viaggio di due settimane ci saranno i veterinari più famosi, ma anche i contributi di decine di volti del mondo della televisione, del cinema e della musica, che lanciano il loro appello contro l’abbandono estivo di cani e gatti una triste ricorrenza che si intensifica con l’avvicinarsi delle partenze per le vacanze.

I vip per Sky Uno Love Animals

"La cosa che io amo incondizionatamente è la loro gratitudine. Soprattutto i cani: sono sempre contenti, entri in casa e ti fanno le feste, se entri 30 volte in casa, 30 volte ti fanno le feste". Sono le parole di Luciana Littizzetto, che si è spesa per la causa assieme a tantissimi altri personaggi i cui appelli in video arricchiranno la programmazione del temporary channel: Manuel Agnelli, i protagonisti di Gomorra, i giudici di Masterchef; ma anche Alessandro Cattelan, Ficarra e Picone, Silvio Orlando, Cristiana Capotondi. E ancora Pierfrancesco Favino, Alessandro Borghi, Claudio Amendola, Gabriele Muccino, lo chef Alessandro Borghese, Giusy Ferreri, Levante, J-Ax e Fedez e tanti altri.

Spettacolo: Per te