"Venom", Spider-man non comparirà nel film dedicato al suo antagonista

Spettacolo
Tom Holland in "Spider-man Homecoming" (screenshot YouTube)
spiderman-trailer

Dopo le dichiarazioni della produttrice, Amy Pascal, arriva anche la conferma da parte del numero uno dei Marvel Studio, Kevin Feige: l'eroe interpretato da Tom Holland non comparirà nella pellicola

Spider-Man non sarà in "Venom": la notizia è stata confermata dal presidente dei Marvel Studio Kevin Feige. Dopo l'annuncio dell'arrivo di un film interamente dedicato a uno dei più agguerriti avversari dell'Uomo Ragno, le speculazioni sulla possibilità che il supereroe facesse la sua comparsa sullo schermo hanno iniziato a serpeggiare. Dopo una prima smentita diffusa dalla produttrice Sony Amy Pascal, l'assenza del personaggio interpretato da Tom Hollande dal cast di Venom è stata confermata - al portale Variety - dal numero uno degli stessi Marvel Studios.

Tom Hardy il protagonista di Venom

In occasione della premiere di "Spider-Man: Homecoming" a Los Angeles, il magazine ha posto la fatidica domanda a Feige che ha smentito una volta per tutte ogni pettegolezzo a riguardo. "No, - ha detto il capo dei Marvel Studios - credo che i produttori e i creativi realizzeranno un film grandioso su Venom, al momento non ne so molto, ma so che sono prossimi a partire grazie alla presenza di Tom Hardy". Hardy, che interpreterà proprio Venom, sarà dunque il protagonista assoluto del lungometraggio.

Il prossimo appuntamento con Spider-Man

"Venom" sarà diretto da Ruben Fleischer e farà parte di un progetto messo in cantiere da Sony per sviluppare l'universo di Spider-Man. Il film dovrebbe uscire nel corso del 2018. Per i fan dell'Uomo Ragno però c'è un altro appuntamento all'orizzonte. Infatti, dopo aver ricevuto gli insegnamenti di Tony Stark in "Spider-Man: Homecoming", Tom Holland reciterà ancora al fianco di Robert Downey Jr. e gli altri colleghi supereroi nel prossimo "Avengers: Infinity War". Ad annunciarlo è stato sempre Feige, che però si è rifiutato di specificare quanto spazio sarà riservato a Spider-Man nella saga corale.

Spettacolo: Per te