Chiara Ferragni e l'hard look: ecco i piercing sui capezzoli

Spettacolo
chiara-ferragni-hard-look

Chiara Ferragni sfoggia un insolito hard look su Instagram: la fashion blogger più “in” del momento ha scelto i piercing sui capezzoli. La fidanzata di Fedez segue l’esempio del rapper, che di questi ornamenti se ne intende. Non in quella zona, però.

Chiara Ferragni supera la stravaganza dei tatuaggi total body e del septum nasale di Fedez e sceglie un paio di piercing per i capezzoli. Che hard look per la fashion blogger, che ci ha abituato a look spesso più sobri e delicati. Sicuramente al fidanzato questo new mood piacerà.

Chiara Ferragni e i piercing sui capezzoli

Chiara Ferragni, spesso, si avvolge in elegantissimi outfit da principessa delle favole, che fanno davvero sognare tutte le sue fan. E ancora di più adesso: la storia con Fedez va talmente bene che molto presto arriverà il matrimonio. La proposta del rapper milanese sul palco dell’Area di Verona è talmente indelebile nel cuore delle sue follower che se ne parlerà per anni e tutte si ricorderanno che, in quell’occasione, Chiara aveva indossato uno splendido Yves Saint Lauren tutto lustrini. La Ferragni, con i suoi capelli d’oro e la bellezza naturale, assomiglia proprio a una principessa Disney, eppure nasconde un lato rock che, ogni tanto, emerge, stupendo tutti. È il caso dell’hard look che l’influencer di Cremona ha scelto per uno dei suoi ultimi post su Instagram. Subito siamo colpiti dalla maglietta rosa shockinglegata in vita e dal fermacoda in pendant che raccoglie un altissimo ciuffo anni ’90. Scendendo con lo sguardo, però, arriva il dettaglio più interessante dello scatto: eccoli lì, quei due piercing sui capezzoli. In questo caso specifico, però, non si tratta di due veri fori sul delicatissimo seno di Chiara: no, i due orecchini sono fissati alla maglietta bianca che la fashion blogger ha deciso di indossare al Bellagio, Las Vegas. La griffe? Si tratta di “Life in perfect disorder”, un marchio molto originale che la Ferragni ha scelto di mettere in vendita in esclusiva sul suo blog, The Blond Salad. Gli shorts neri di pelle, molto aggressive, completano il suo hard look. Immaginiamo che a Fedez, anche se al momento si trova dall’altra parte dell’oceano, sia davvero molto piaciuto questo outfit. Più simile, in effetti, al suo “duro” stile da rapper. 

Chiara Ferragni e l'hard look: ecco i piercing sui capezzoli
Chiara Ferragni e l'hard look: ecco i piercing sui capezzoli

Chiara e il suo (vero) piercing sul seno

Ai fan più attenti dell’influencer di Cremona, però, non sarà sfuggito un fortissimo richiamo al suo vero piercing sul seno. Sì, proprio così: Chiara Ferragni ha davvero un piercing sul capezzolo destro, che si era intravisto in uno dei suoi sexy look alla Parigi Fashion Week. Per ovvi motivi di posizionamento, anche se i topless di Chiara su Instagram non sono così inconsueti, la neo-trentenne non rivela spesso questo particolare dettaglio. Questo stile hard, invece, è un’altra delle cose che la legano al suo adorato fidanzato Fedez: il rapper milanese, come tutti sanno, ha un septum nasale, vale a dire un piercing che gli attraversa tutto il setto, da parte a parte. In più, Fedez adora anche i dilatatori: infatti, li porta su entrambi i lobi. Sempre rimanendo in tema di animo rock, come non parlare degli immensi e coloratissimi tatuaggi del giudice di X Factor, che lo ricoprono integralmente su più parti del corpo, come sul busto e sul collo. Anche Chiara Ferragni ama molto i tattoo, ma i suoi sono del tutto differenti: in una delle sue interviste, ha dichiarato di avere più di venti minuscoli tatuaggi sparsi per il corpo. A questi, da poco, se n’è aggiunto uno speciale: quello a forma di raviolo, nomignolo con cui i due piccioncini si appellano, e che anche Fedez ha deciso di incidere sulla mano, proprio come lei.

Spettacolo: Per te