Trono di Spade, il nuovo trailer della settima stagione

Spettacolo

La HBO ha rilasciato un teaser per la nuova stagione di Game of Thrones. I primi episodi inediti saranno trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 16 e il 17 luglio

L'inverno è arrivato: #winterishere. Il nuovo hashtag che ha battezzato l'attesa settima stagione de "Il Trono di Spade" ha lanciato un nuovo trailer dall'account ufficiale di una delle serie tv più amate in assoluto, dopo il primo pubblicato lo scorso maggio.

 


La battaglia e l'inverno

Le nuove immagini di "Game of Thrones" lanciate da HBO partono dal freddo invernale, che sarà la caratteristica dominante della settima stagione. Infatti la produzione ha girato per tutto l'inverno i nuovi episodi fra Irlanda del Nord, Spagna e Islanda (che fanno da set per le vicende di Grande Inverno e del profondo Nord). Nella scena che apre il nuovo video risuona l'invito: "Fight every battle, everywhere, always" (Combattere ogni battaglia, in ogni luogo, sempre).

I nuovi episodi della settima stagione

Le nuove puntate, tratte dalla saga fantasy delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin, approderà in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 16 e il 17 luglio in contemporanea con la messa in onda americana. I nuovi episodi della serie HBO, adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D.B. Weiss, saranno sette e non più dieci come nelle stagioni precedenti. Le vicende della nuova stagione prepareranno al gran finale previsto per il 2018, che metterà la parola fine alla guerra per il trono di Westeros.

Spettacolo: Per te